Il cucciolo di Golden Retriever è annoiato e si inventa un nuovo gioco (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un cucciolo di Golden Retriever che per combattere la noia decide di inventarsi un nuovo passatempo: godetevi il dolce momento diventato ormai virale

Cosa succede quando un piccolo e simpatico amico a quattro zampe si annoia? A rispondere a questa domanda oggi ci pensa un cucciolo di Golden Retriever protagonista di un video davvero tenerissimo.

Siamo di fronte ad un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Un video che ha emozionato moltissime persone in tutto il mondo nel giro di poche ore e che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso.

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare per qualche secondo ansie e preoccupazioni? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro: nessuno potrebbe mai resistere di fronte alla tenerezza di questo simpatico pelosetto.

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Chiunque tra voi abbia avuto a che fare almeno una volta nella vita con un cucciolo di cane dovrebbe sapere molto bene che si tratta di una vera e propria impresa. I pelosetti durante i loro primi mesi di vita sono iperattivi, hanno voglia di giocare e di scoprire il mondo e spesso è davvero impossibile farli stancare.

Ci inventiamo di tutto pur di farli scaricare e tenerli attivi, ma ci sono dei momenti in cui, a causa dei nostri impegni, i cuccioli devono trovare il modo di divertirsi da soli. Proprio come ha fatto il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi.

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Il piccoletto, di cui non conosciamo il nome, ha fatto il giro del web per il suo divertente modo di tenersi occupato. All’inizio del video possiamo vedere il pelosetto molto annoiato: mamma e papà sono a lavoro e lui non sa davvero come fare per ammazzare il tempo.

Per fortuna però riesce ad inventarsi un nuovo passatempo che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. Godetevi la sua simpatica trovata nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador è vittima dello scherzo del padrone che finge che il suo cane sia invisibile (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati