Il cucciolo di golden retriever è geloso di un orsacchiotto (VIDEO)

Il dolcissimo video di Rocky, un cucciolo di golden retriever che è geloso di un orsacchiotto e abbaia come un tenero matto

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Golden Retriever che è geloso di un orsacchiotto e non fa nulla per nascondere il suo disappunto! I cani sono animali divertenti e simpatici e sanno sempre come tirarci su di morale. Soprattutto quando si fanno venire gli attacchi di gelosia!

Ma cosa è successo a questo cagnolino? Perché si è ingelosito così tanto? Scopriamo insieme cosa hanno combinato le sue mamme umane un po’ burlone.

Cucciolo di Golden Retriever che è geloso di un orsacchiotto

cucciolo di golden retriever che è geloso di un orsacchiotto

Il protagonista del video di oggi si chiama Rocky ed è un esemplare adulto di Golden Retriever. Un cane che vive in casa con la sua famiglia e che viene costantemente riempito di coccole. Un giorno la sua mamma più giovane porta a casa un peluche a forma di orsacchiotto in formato oversize. Lo fa vedere a Rocky e lui già inizia a insospettirsi.

Un peluche così grande non si può certamente ignorare e allora il Golden Retriever si alza, cerca di toccarlo e odorarlo, mentre la padrona ci gioca e lo insegue.

cucciolo di golden retriever che è geloso di un orsacchiotto

Quello che fa scattare l’attacco di gelosia però è quando la mamma umana più grande, prende il peluche e lo mette sul suo letto, in braccio a lei. Inizia a parlare con l’orsacchiotto, a fargli le carezze e le coccole e alla fine… il povero cagnolino non ce la fa più a sopportare queste coccole rivolte a un altro cucciolo.

Il Golden Retriever comincia ad abbaiare come un matto, ma più lui abbaia più la padrona fa le coccole al peluche.

Se volete sapere come va a finire al povero Golden Retriever trascurato, guardate il video fino alla fine!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Pitbull che, appena arriva al parco, incontra una piccola marmotta con la quale vorrebbe tanto giocare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati