Il cucciolo di golden retriever è geloso di un orsacchiotto (VIDEO)

Il dolcissimo video di Rocky, un cucciolo di golden retriever che è geloso di un orsacchiotto e abbaia come un tenero matto

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Golden Retriever che è geloso di un orsacchiotto e non fa nulla per nascondere il suo disappunto! I cani sono animali divertenti e simpatici e sanno sempre come tirarci su di morale. Soprattutto quando si fanno venire gli attacchi di gelosia!

Ma cosa è successo a questo cagnolino? Perché si è ingelosito così tanto? Scopriamo insieme cosa hanno combinato le sue mamme umane un po’ burlone.

Cucciolo di Golden Retriever che è geloso di un orsacchiotto

cucciolo di golden retriever che è geloso di un orsacchiotto

Il protagonista del video di oggi si chiama Rocky ed è un esemplare adulto di Golden Retriever. Un cane che vive in casa con la sua famiglia e che viene costantemente riempito di coccole. Un giorno la sua mamma più giovane porta a casa un peluche a forma di orsacchiotto in formato oversize. Lo fa vedere a Rocky e lui già inizia a insospettirsi.

Un peluche così grande non si può certamente ignorare e allora il Golden Retriever si alza, cerca di toccarlo e odorarlo, mentre la padrona ci gioca e lo insegue.

cucciolo di golden retriever che è geloso di un orsacchiotto

Quello che fa scattare l’attacco di gelosia però è quando la mamma umana più grande, prende il peluche e lo mette sul suo letto, in braccio a lei. Inizia a parlare con l’orsacchiotto, a fargli le carezze e le coccole e alla fine… il povero cagnolino non ce la fa più a sopportare queste coccole rivolte a un altro cucciolo.

Il Golden Retriever comincia ad abbaiare come un matto, ma più lui abbaia più la padrona fa le coccole al peluche.

Se volete sapere come va a finire al povero Golden Retriever trascurato, guardate il video fino alla fine!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Pitbull che, appena arriva al parco, incontra una piccola marmotta con la quale vorrebbe tanto giocare.

Articoli correlati