Il cucciolo Pitbull vorrebbe tanto giocare con la marmotta, il video è davvero curioso

Un cucciolo di Pitbull appena giunto nel parco incontra una piccola marmotta con la quale vorrebbe tanto giocare ma come vediamo dal video, il roditore non è dello stesso avviso

Non possiamo nemmeno immaginare quale sia la gioia per un cagnolino nell’andare al parco e fare nuove conoscenze. Prendiamo il video di questo cucciolo Pitbull che, una volta giunto nel suo parco preferito, incontra niente meno di una marmotta.

Il cucciolo Pitbull vorrebbe tanto giocare con la marmotta, il video è davvero curioso

Il nostro Eder ha 6 anni e vive in Florida con la sua famiglia; ogni giorno il Pitbull adora camminare fino al suo parco preferito. Quando giunge nella vasta distesa verde inizia a correre verso tutte le direzioni.

A volte conosce altri cani con i qual poter correre e giocare assieme, altra invece preferisce divertirsi con uno dei due proprietari che l’ha accompagnato. La situazione che però analizzeremo nel video non coincide con nessuna di queste, il motivo è presto detto.

Nell’andare al parco Eder avvista un’insolita buca, nel posto dove di solito buche del genere non ci sono. Il cucciolo Pitbull si avvicina e papà inizia a riprendere tutto in video, consapevole di ciò che accadrà di lì a poco.

Da quella buca fuoriesce una simpatica marmotta che inquadra il cane ma, almeno inizialmente, non gli da troppo peso. Il roditore riprende a scavare lì dove aveva interrotto ma Eder ha voglia di giocare, perciò la invoglia ad uscire.

Il tutto si tramuta in un bellissimo botta e risposta, di quelli che farebbero sorridere chiunque osservi la scena o guardi il video. Ciò che maggiormente ci fa divertire è la reazione del cucciolo al continuo rifiuto della marmotta.

Quest’ultima è impegnata, ha da fare e non vuole perdere il proprio tempo prezioso con il Pitbull lì accanto.

Il cucciolo Pitbull vorrebbe tanto giocare con la marmotta, il video è davvero curioso

La sua presenza per la marmotta è ingombrante ed ella non manca l’occasione per renderlo chiaro e palese.

Il cucciolo però è testardo, non se ne andrà di lì fino a quando non giocheranno un po’ assieme. Il succo del video è questo, un video che ha avuto un incredibile successo in rete e capiamo molto bene il perché di questa popolarità.

LEGGI ANCHE: Due cuccioli Bovaro del Bernese si incontrano di nuovo dopo 3 anni dall’ultima volta, il video è toccante

Articoli correlati