L’Husky conosce il suo nuovo amico, un tenero cucciolo di Chow Chow (video)

Questo video ha per protagonisti due amici a quattro zampe, un Husky e un cucciolo di Chow Chow: godetevi le dolcissime immagini del loro primo incontro che hanno fatto impazzire il web

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta in positivo a questo Sabato invernale? Allora siete nel posto giusto, perché il video del primo incontro tra un Husky e un cucciolo di Chow Chow sarà sicuramente in grado di restituirvi il giusto buonumore per affrontare un’altra giornata di Pandemia.

Il nuovo anno è appena iniziato e tra le tante brutte notizie che derivano dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, i nostri amici a quattro zampe sono sempre super presenti nel mondo del web.

Grazie alla loro dolcezza e alla loro simpatia, la presenza dei cani sui Social Network è un vero toccasana. Ecco perché ogni giorni ci impegniamo per trovarvi i video più virali e divertenti del momento!

Husky con un cucciolo di Chow Chow

Oggi ci pensa il video di un Husky e di un cucciolo di Chow Chow a restituirvi il sorriso. Siamo di fronte ad uno dei filmati più virali del 2021 e per un buon motivo! Chi può resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza?

Il video mostra il primo incontro tra Milie, il cane di razza Husky e Guru, il cucciolo di Chow Chow. Sentiamo sempre parlare dello splendido rapporto che si crea tra i cani e il loro proprietario e spesso sottovalutiamo quello che si crea tra i cani stessi.

I due amici a quattro zampe protagonisti del video non si conoscono, ma il loro primo incontro è un momento davvero unico e speciale.

Husky con un cucciolo di Chow Chow

Sia l’Husky che il cucciolo di Chow Chow, infatti, sembrano impazienti di conoscersi. Non vedono l’ora di giocare insieme e sembra davvero che si conoscano da una vita!

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso! Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Terrier detesta le nuove pantofole del suo proprietario (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati