L’Husky conosce il suo nuovo amico, un tenero cucciolo di Chow Chow (video)

Questo video ha per protagonisti due amici a quattro zampe, un Husky e un cucciolo di Chow Chow: godetevi le dolcissime immagini del loro primo incontro che hanno fatto impazzire il web

Husky con un cucciolo di Chow Chow

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta in positivo a questo Sabato invernale? Allora siete nel posto giusto, perché il video del primo incontro tra un Husky e un cucciolo di Chow Chow sarà sicuramente in grado di restituirvi il giusto buonumore per affrontare un’altra giornata di Pandemia.

Il nuovo anno è appena iniziato e tra le tante brutte notizie che derivano dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, i nostri amici a quattro zampe sono sempre super presenti nel mondo del web.

Grazie alla loro dolcezza e alla loro simpatia, la presenza dei cani sui Social Network è un vero toccasana. Ecco perché ogni giorni ci impegniamo per trovarvi i video più virali e divertenti del momento!

L'Husky conosce il suo nuovo amico, un tenero cucciolo di Chow Chow (video)

Oggi ci pensa il video di un Husky e di un cucciolo di Chow Chow a restituirvi il sorriso. Siamo di fronte ad uno dei filmati più virali del 2021 e per un buon motivo! Chi può resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza?

Il video mostra il primo incontro tra Milie, il cane di razza Husky e Guru, il cucciolo di Chow Chow. Sentiamo sempre parlare dello splendido rapporto che si crea tra i cani e il loro proprietario e spesso sottovalutiamo quello che si crea tra i cani stessi.

I due amici a quattro zampe protagonisti del video non si conoscono, ma il loro primo incontro è un momento davvero unico e speciale.

L'Husky conosce il suo nuovo amico, un tenero cucciolo di Chow Chow (video)

Sia l’Husky che il cucciolo di Chow Chow, infatti, sembrano impazienti di conoscersi. Non vedono l’ora di giocare insieme e sembra davvero che si conoscano da una vita!

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso! Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Terrier detesta le nuove pantofole del suo proprietario (video).