Il cucciolo di Golden Retriever è triste perché la sua padroncina va a scuola (VIDEO)

Il video del cucciolo di Golden Retriever che si rattrista quando vede la sua piccola padroncina in procinto di uscire di casa per andare alla scuola dell'infanzia

Quanto sono belli i bambini e i cani? Con il video di oggi, con protagonista un cucciolo di Golden Retriever davvero dolcissimo, vogliamo regalarvi un piccolo momento di tenerezza.

Un detto piuttosto famoso dice che il cane è il migliore amico dell’uomo. Noi oggi, diciamo che è l’angelo custode di una bambina.

cucciolo Golden Retriever video

Del protagonista di oggi non conosciamo niente, né il suo nome, né il luogo da cui proviene e nemmeno qualcosa sulla sua famiglia. Sappiamo solamente che è un bellissimo cucciolo di Golden Retriever.

Il video riprende una scena tipica familiare, che tanti di noi vivono tutte le mattine: il momento in cui i bimbi escono di casa per andare a scuola. La piccolina ripresa nella clip è pronta, così come lo è il suo zainetto.

Non si può dire lo stesso del suo cucciolo, che, sconsolato e triste la osserva mentre è appoggiato a un mobile. Il Golden Retriever non può parlare, ci pensano i suoi occhioni a farlo per lui.

In effetti la sua aria tremendamente infelice non potrà non conquistarvi. Poco prima di uscire anche la dolce bambina si accorge di lui.

cucciolo Golden Retriever video

E caracollando verso il cucciolo lo stringe in un tenero abbraccio, promettendogli che tornerà presto.

Il Golden Retriever inizialmente rimane molto sorpreso dallo slancio affettuoso della bambina. Chissà se si sarà tranquillizzato durante la sua assenza? Noi siamo pronti a scommettere che avrò aspettato il ritorno della sua padroncina a braccia aperte.

Dopotutto sappiamo benissimo di come cani e bimbi sappiano stringere dei legami davvero solidi e sinceri. E a guardare questi due “cuccioli” non facciamo fatica a credere che si vogliano davvero un gran bene.

I bambini possono essere davvero fortunati a crescere con un cane! Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever troppo triste al pensiero che la bimba vada a scuola.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il goloso cucciolo di Golden Retriever lecca il fondo di un barattolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati