Il goloso cucciolo di Golden Retriever lecca il fondo di un barattolo (VIDEO)

Il cucciolo di Golden Retriever che lecca il fondo di un barattolo è un vero golosone, è sdraiato sul pavimento e si gusta il suo snack

cucciolo di Golden Retriever lecca il fondo di un barattolo

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di Golden Retriever che lecca il fondo di un barattolo è proprio quello che ti ci vuole! Gli animali sono dei veri golosoni e lo sono sia con il loro cibo, che con il nostro… soprattutto se sentono profumini deliziosi!

Il video che vi proponiamo oggi ci dimostra che gli animali tendono a somigliare moltissimo ai loro padroni. Questo bel Golden Retriever è un golosone impenitente, vederlo in questo filmato mentre è sdraiato e si lecca il barattolo fa proprio ridere.

Ricorda un po’ tutti noi, mentre affondiamo il cucchiaino nel barattolo della nutella o del gelato e non riusiamo a smettere.

Cucciolo di Golden Retriever lecca il fondo di un barattolo

Il goloso cucciolo di Golden Retriever lecca il fondo di un barattolo (VIDEO)

Il video è simpatico e divertente ma l’alimentazione degli animali deve essere seguita con cura, mangiare bene aiuta i nostri amici a quattro zampe a stare bene. Succede lo stesso anche a noi, ma loro sono più delicati e anche se sembra che possano mangiare di tutto, non è affatto così.

Il cagnolino protagonista del nostro video, per esempio, sembra proprio che stia mangiando qualcosa di dolce… probabilmente del burro di arachidi e questo non va molto bene. I cani dal pelo chiaro sono anche più soggetti alle allergie e quindi è meglio dargli solo il loro cibo, senza spuntini extra!

Il goloso cucciolo di Golden Retriever lecca il fondo di un barattolo (VIDEO)

Questo Golden Retriever è dolcissimo e vederlo così è uno spasso! Il barattolo è alto e profondo e lui deve impegnarsi moltissimo per raggiungere il cibo depositato sul fondo.

Voi che ne dite? Riuscirà a “ripulire” del tutto il barattolo o, ad un certo punto, dovrà gettare la spugna e arrendersi?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenerissimo Golden Retriever di sette settimane che arriva nella sua nuova casa e incontra, per la prima volta, i suoi padroni umani.