Il cucciolo di Golden Retriever gioca con il frisbee nel corridoio (VIDEO)

Il simpatico cucciolo di Golden Retriever che gioca con il frisbee nel corridoio di casa insieme al suo padrone, che riprende tutto con due videocamere

cucciolo di Golden Retriever gioca con il frisbee

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Golden Retriever che gioca con il frisbee nel corridoio! I cani sono animali allegri e pimpanti ed è sempre bello giocare con loro, ci stimolano a muoverci e ad essere più attivi.

Il protagonista del video di oggi si chiama Oshi ed è un bellissimo cucciolo di Golden Retriever. Un cane dolce e affettuoso che vuole giocare con il suo padrone e conquistare il frisbee.

Questo Golden Retriever è sicuramente incuriosito dal frisbee, gli piace prenderlo anche perché è una bella sfida afferrarlo al volo. Quello che però lo rende felice è giocare con il suo padrone.

Cucciolo di Golden Retriever gioca con il frisbee nel corridoio

Il cucciolo di Golden Retriever gioca con il frisbee nel corridoio (VIDEO)

Un lungo corridoio è il posto perfetto per giocare a frisbee, si può lanciare in sicurezza e non si corre il rischio di perdere il gioco e di far allontanare troppo il cagnolino. Oshi è diventato bravissimo con questo gioco ed è felicissimo di avere il suo frisbee.

Questo video è stato realizzato con due videocamere e quindi possiamo vedere le reazioni di Oshi, la sua impazienza, gli scatti precisi e la sua agilità. Ma anche il perfetto tempo di salto che gli permette di prendere al volo il frisbee.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca con il frisbee nel corridoio (VIDEO)

Il video è molto divertente e ci da anche delle indicazioni per ricreare in casa una location simile da usare con il nostro amico a quattro zampe. Potete iniziare a giocare lanciando cose morbide, soprattutto se i cagnolini sono piccoli, e poi pian piano aumentare le difficoltà… e il divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=R0XaP5S2TOQ&ab_channel=OshiPlays

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Maya, una tenera cucciola Husky non può resistere alla canzone della mamma, che deve per forza cantare quando l’ascolta. Il video è unico nel suo genere e ci conferma che i cani sono davvero speciali.