Il cucciolo di Golden Retriever Goose è troppo stanco e non riesce a svegliarsi nonostante la sveglia (video)

Il protagonista di questo video si chiama Goose ed è un cucciolo di Golden Retriever davvero molto tenero: il piccoletto è talmente tanto stanco da ignorare la strana sveglia del suo proprietario

Cucciolo di Golden Retriever stanco

Avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dimenticare lo stress? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché anche oggi possiamo esservi davvero di aiuto. Il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Non c’è niente da fare: nessuno può resistere alla dolcezza di un amico a quattro zampe. Ecco perché i video sui cani hanno sempre un incredibile successo nel mondo del web, proprio come quello che vogliamo mostrarvi oggi.

Pubblicato da pochissimi giorni, questo filmato ha già fatto il giro del mondo grazie alle tante condivisioni ottenute nel web. Ha quasi raggiunto le 15 mila visualizzazioni!

Il cucciolo di Golden Retriever Goose è troppo stanco e non riesce a svegliarsi nonostante la sveglia (video)

Il protagonista del video è un cucciolo di Golden Retriever di nome Goose che si è reso protagonista di un momento davvero divertente. La scena che stiamo per descrivervi è una delle più classiche.

Tutti noi abbiamo presente il trauma che rappresenta il suono della sveglia al mattino. Mentre siamo al calduccio sotto le coperte, magari impegnati in un sogno bellissimo e lontano da ciò che ci preoccupa, ecco che la maledetta sveglia arriva ad interrompere il nostro riposo, avvisandoci che è il momento di alzarsi.

Ognuno di noi reagisce in maniera diversa al suono della sveglia. C’è chi si alza immediatamente dal letto, chi la rimanda tre o quattro volte e chi ha bisogno di due minuti di tempo prima di trovare il coraggio di alzarsi. Proprio come Goose, che non sembra affatto intenzionato ad alzarsi!

Il cucciolo di Golden Retriever Goose è troppo stanco e non riesce a svegliarsi nonostante la sveglia (video)

Nonostante il suo proprietario provi di tutto per svegliarlo, questo piccolo amico a quattro zampe sembra essere davvero troppo stanco per lasciare il comodo letto.

Godetevi le tenerissime immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Siberian Husky fa il suo primo bagnetto (video).