Il cucciolo di Golden Retriever ha deciso di “usare” un maialino come mezzo di trasporto (video)

Il cucciolo di Golden Retriever e il maialino protagonisti di questo video sono un'accoppiata davvero tenera

Siate sinceri: avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Golden Retriever e di un maialino amici pe la pelle? Se la risposta è no allora preparatevi, perché anche oggi siamo pronti a stupirvi. Non a caso il filmato che abbiamo scelto per voi è uno dei più virali a tema animali.

Il merito è ovviamente tutto dei protagonisti del video, due splendidi amici che, ancora una volta, ci aiutano a capire quante cose abbiamo ancora da imparare dagli animali. A molti di noi potrebbe suonare strano sentire parlare dell’amicizia tra queste due specie.

Questo però accade solo perché noi esseri umani abbiamo inventato la brutta parola “diverso”. Il concetto di diversità è totalmente estraneo (per fortuna) al mondo degli animali. Per loro contano solo le abitudini e l’ambiente in cui crescono.

Il cucciolo di Golden Retriever ha deciso di "usare" un maialino come mezzo di trasporto (video)

Il cucciolo di Golden Retriever e il maialino protagonisti di questo video probabilmente sono insieme da sempre. Il cagnolino ha poche settimane di vita, ma ha già trovato la sua mamma adottiva. Si tratta di un maialino davvero molto tenero che ha deciso di prendersi cura del piccoletto.

I due amici sono così uniti da essere quasi inseparabili. Come potrete vedere nel video qua sotto, spesso il piccolo cagnolino decide di “sfruttare” il maialino per farsi dare un passaggio. Perché fare troppa fatica quando esiste un amico così gentile e comodo?

Il cucciolo di Golden Retriever ha deciso di "usare" un maialino come mezzo di trasporto (video)

Il risultato è un bellissimo mix di tenerezza e dolcezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Il cane sembra rilassatissimo sulla schiena del suo amico che, dal canto suo, sembra a suo agio nelle vesti di “trasportatore”.

Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto. Nessuno riuscirà a trattenere il sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky giocano con il padrone e lui finge di ferirsi: la loro reazione conquista il web (video).

Articoli correlati