Il cucciolo di Golden Retriever insegue la sua coda e cade (VIDEO)

Il dolcissimo video del cucciolo di Golden Retriever insegue la sua coda e cade per terra

Quanto sono teneri i cagnolini, fanno cose talmente buffe che è impossibile non innamorarsene al primo sguardo! Oggi vi proponiamo un video molto carino di un cucciolo di Golden Retriever che insegue la sua coda e cade, si è sforzato talmente tanto che alla fine ha perso l’equilibrio.

I cani e i gatti ci mettono sempre un po’ a prendere coscienza del fatto che hanno una coda e che non c’è bisogno di inseguirla, acciuffarla e catturarla. Anche quando sono più grandi, e in teoria dovrebbero aver capito, ogni tanto ci ricascano e cercano di catturare la loro coda.

Cucciolo di Golden Retriever insegue la sua coda e cade

Il cucciolo di Golden Retriever insegue la sua coda e cade (VIDEO)

Il cagnolino protagonista del nostro video è ancora un cucciolo, è piccolissimo e quindi è più giustificato se commette queste piccole ed esilaranti leggerezze!

Il cucciolo di Golden Retriever che vediamo nel video è piccolino e, probabilmente, è in casa da poco tempo. Fa sorridere vedere come insegue la sua codina e gira su se stesso per acciuffarla. A un certo punto cambia pure verso e comincia a girare in senso opposto.

Il cucciolo di Golden Retriever insegue la sua coda e cade (VIDEO)

Dopo tutti questi giri crolla dalla stanchezza, o forse gli gira un po’ la testa… Questa codina impertinente però è sempre lì che lo guarda in modo beffardo. Allora lui continua a girare, ma sdraiato per terra, nonostante tutti i suoi sforzi questa codina gira sempre più velocemente di lui… Com’è possibile proprio non lo sappiamo!

Il video è dolcissimo e ci fa ricordare quanto è bello stare con i cuccioli, quante cose buffe fanno in continuazione e quanto viene spontaneo prenderli in giro!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolcissimo cucciolo di Carlino che ha deciso di imitare tutte le azioni che fa la sua mamma umana. Il risultato è tutto da ridere perché il piccolo Simba ha una vera ossessione per la mamma!

Articoli correlati