Il cucciolo di Golden Retriever litiga teneramente con la sua coda (video)

Il protagonista di questo tenero video è un cucciolo di Golden Retriever che non riesce ad andare d'accordo con la sua coda: godetevi le dolci immagini del suo simpatico litigio che è diventato virale

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del cucciolo di Golden Retriever che litiga… con la sua coda!

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video sui cani più virali del momento. Oggi vi presentiamo un filmato che in appena 4 giorni ha letteralmente spopolato nel mondo del web, arrivando al cuore di migliaia di persone.

Inutile dirvi che questo successo lo si deve solo al protagonista delle immagini: un bellissimo cucciolo al quale nessuno potrà resistere! Chi potrebbe mai resistere di fronte ad un piccolo amico a quattro zampe? I cuccioli sono una delle cose più dolci del mondo e il loro successo nel mondo del web è una valida conferma.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Non sappiamo come si chiami il cucciolo di Golden Retriever protagonista di oggi, ma possiamo dirvi che riuscirà a restituirvi sicuramente il sorriso. Siamo infatti di fronte a 10 secondi di pura dolcezza e simpatia!

Il video mostra la tenera lotta tra il cucciolo di Golden Retriever e la sua coda. Il piccoletto è sdraiato e osserva confuso la sua coda che si muove insieme a lui. Vorrebbe tanto riuscire a prenderla! I suoi tentativi sono però tutti vani e il risultato è davvero speciale!

Siamo sicuri che guardare questo tenero video vi aiuterà a dimenticare per un po’ le ansie e le preoccupazioni!

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Anche oggi quindi vogliamo provare a sfruttare la simpatia e la tenerezza dei nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a superare il malumore e a ritrovare il sorriso.

Non vi resta quindi che guardare il video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a restituirvi il buonumore. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

mTi è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever Scotty è innamorato del suo maialino di gomma (video).

Articoli correlati