Il cucciolo di Golden Retriever Scotty è innamorato del suo maialino di gomma (video)

Il protagonista di questo tenerissimo video è un cucciolo di Golden Retriever di nome Scotty davvero innamorato del suo maialino di gomma: non vuole lasciarlo andare per nessun motivo al mondo!

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del cucciolo di Golden Retriever innamorato del suo maialino di gomma. Un amico a quattro zampe davvero speciale che, ne siamo sicuri, riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori, restituendovi il sorriso e il buonumore.

Anche oggi vogliamo quindi “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a dare una svolta a questa grigia giornata invernale. Tutti gli amanti dei cani sanno quanto siano benefici i nostri amici a quattro zampe.

Con la loro dolcezza e simpatia, i cani sanno sempre come restituirci il sorriso, anche nelle giornate più nere. Anche quando non abbiamo proprio voglia di sorridere!

Cucciolo di Golden Retriever felice

Deve essere anche per questo che ormai i Social Network non riescono più a farne a meno. I cani hanno invaso il mondo del web, diventandone i veri re e le vere regine.

Perché con i loro video divertenti riescono sempre a farci prendere una pausa dalle ansie e dalla preoccupazioni, aiutandoci a ritrovare il sorriso quando siamo troppo nervosi.

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Golden Retriever davvero tenerissimo a farvi ritrovare il buonumore. Lui si chiama Scotty ed è un pelosetto davvero simpatico!

Cucciolo di Golden Retriever dubbioso

La sua famiglia ha deciso di riprendere un tenero momenti dei giochi, mostrando il caratterino particolare e l’iperattività del piccoletto.

Scotty sta giocando insieme alla sua proprietaria con il suo giocattolo preferito, un maialino di gomma. Il pelosetto non ha nessuna intenzione di lasciare e il momento è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza!

L’iperattività di Scotty è davvero unica e siamo sicuri che il nostro amico a quattro zampe riuscirà a restituirvi il sorriso. Non trovate anche voi che sia speciale?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever non sembra dispiaciuto di fare il suo primo bagnetto (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati