Il cucciolo di Golden Retriever non sembra dispiaciuto di fare il suo primo bagnetto (video)

Il protagonista di questo simpatico e dolce video è un cucciolo di Golden Retriever che fa il suo primo bagnetto: siamo sicuri che tutti i nostri amici a quattro zampe detestino questo momento?

Avete bisogno di dare una svolta a questa prima giornata della settimana? Niente paura, abbiamo noi ciò che fa al caso vostro. Il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà infatti in grado di arrivare dritto ai vostri cuori, aiutandovi a ritrovare il sorriso.

Tutti gli amanti di cani lo sanno benissimo: non c’è niente di meglio al mondo di un cucciolo quando abbiamo bisogno di dimenticare ansie e stress, di ritrovare il sorriso. Proprio per questo ormai i cani sono le vere star del web.

I Social Network sono pieni zeppi di foto, video e storie con protagonisti i nostri amici a quattro zampe e noi ogni giorno cerchiamo di alimentare il successo dei nostri animali domestici mostrandovi i video più virali del momento.

Cucciolo di Golden Retriever fa il bagno

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever a migliorare il vostro umore. Il piccoletto, di cui non conosciamo il nome, ha 8 settimane di vita e sta affrontando il suo primo bagnetto.

Parliamo quindi di cani e bagno, un argomento da sempre molto delicato. I nostri amici a quattro zampe non sono infatti grandi amanti del bagnetto, della doccia e della vasca da bagno.

Quando arriva il momento del bagno, inizia una vera e propria sfida con il nostro amico a quattro zampe. Insomma, quasi tutti i nostri cani detestano fare il bagno.

Cucciolo di Golden Retriever fa il bagno

Tutti tranne il dolcissimo e tenerissimo cucciolo protagonista di oggi. Il piccoletto “affronta” per la prima volta il bagnetto, ma non sembra affatto dispiaciuto di tutte quelle attenzioni.

Certo, la sua espressione è quella di un cane un po’ confuso e spaesato, ma il momento è davvero molto tenero! Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Percy è felicissimo di correre nella neve (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati