Il cucciolo di Golden Retriever arriva dal veterinario, il video mostra una scena tutta da ridere

Il veterinario, si sa, è un po' come le visite dal dottore per noi; ne sa qualcosa questo simpatico cucciolo di Golden Retriever che, nel video, ha una reazione a dir poco esilarante

cucciolo dal veterinario

Andare dal veterinario non è mai piaciuto a nessuno dei nostri amici a quattro zampe. Nel caso di questo cucciolo di Golden Retriever, a giudicare dalla sua reazione in video, ne abbiamo la certezza più assoluta!

È un po’ come quando noi eravamo bambini, nessuno amava fare le visite dal dottore; per qualcuno, addirittura, era una vera e propria “tortura”.

Il fatto di dover fare anche solo un vaccino o di sdraiarsi sul lettino per un semplice controllo, faceva paura al solo pensiero.

Possiamo dire lo stesso anche di questo simpatico cucciolone, di nome Lord Cartier. Nel video, come si può ben vedere, si trova in macchina ma stranamente non è felice come suo solito.

Intelligentemente, il cagnolone capisce senza nemmeno entrare nella clinica che non andrà dal parco giochi a divertirsi, ma dal veterinario.

Il cucciolo di Golden Retriever arriva dal veterinario, il video mostra una scena tutta da ridere

Appena la mamma apre lo sportello per farlo scendere, Lord Cartier dà inizio ad una scenata unica quanto buffa.

Non ne vuole sapere di scendere dalla macchina e decide di puntare tutto sul suo sguardo tenero, con la speranza che la padrona cambi idea.

Il cucciolo di Golden Retriever arriva dal veterinario, il video mostra una scena tutta da ridere

La donna, però, non è dello stesso parere e cerca di fargli capire che è grande e non dovrebbe fare storie per una semplice visita.

Niente da fare, Lord Cartier se ne sta lì e non intende muoversi; neanche quando la mamma apre l’altro sportello le cose cambiano.

Per non farsi prendere, il cucciolo addirittura si sdraia sui sedili! Il filmato si conclude così e non sappiamo se sia andato o no dal veterinario.

Quello che possiamo dire, però, è che la simpatica scena ha conquistato i cuori degli utenti sul web e sui social network!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Shih Tzu visita lo zoo e fa amicizia con un delfino, il tenero video vi farà sorridere