Il cucciolo di Golden Retriever Scout si diverte a sfidare se stesso allo specchio (video)

Il protagonista di questo video è un cucciolo di Golden Retriever di nome Scout nato da appena 6 settimane: guardate quanto è felice mentre prova a sfidare se stesso allo specchio!

La vostra giornata ha preso una brutta piega e avete bisogno di dargli una bella raddrizzata? Tranquilli, anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il simpaticissimo cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di riaccendere un sorriso sui vostri volti.

Nessuno può resistere di fronte alla dolcezza di un cucciolo di cane e le statistiche del mondo del web lo dimostrano. I cani sono ad oggi tra i soggetti più amati e cercati dal popolo del web!

Con la loro dolcezza e simpatia, riescono sempre ad attirare l’attenzione di chi scorre la propria bacheca di un Social Network qualsiasi!

Cucciolo di Golden Retriever allo specchio

Per aiutarvi a ritrovare il sorriso, oggi vogliamo mostrarvi il simpaticissimo video di un cucciolo di Golden Retriever. Il piccoletto si chiama Scout e la scena alla quale state per assistere è una delle più classiche quando abbiamo a che fare con un cucciolo: la sfida contro lo specchio!

Anche voi avete avuto a che fare almeno una volta con un cucciolo? Allora dovreste sapere bene di che cosa stiamo parlando! Arriva un momento nella vita di un cane in cui scopre lo specchio, quest’oggetto per lui così misterioso.

Spesso infatti i nostri amici a quattro zampe hanno delle reazioni molto divertenti di fronte al loro stesso riflesso allo specchio.

Cucciolo di Golden Retriever allo specchio

Esattamente come Scout, il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi. Il piccoletto, guardandosi allo specchio, sembra infatti convinto di essere di fronte ad un altro amico a quattro zampe.

Scout vuole giocare con il suo nuovo amico e il momento è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno saprà resistere. Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il grande e grosso Golden Retriever ha paura di un gattino minuscolo (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati