Il cucciolo di Golden Retriever si diverte con il suo peluche preferito (video)

Il video ha per protagonista un cucciolo di Golden Retriever di nome Kenzi: guardate quanto è felice di poter giocare con il suo peluche preferito. Non potrete resistere a tutta questa tenerezza

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa per ritrovare il buonumore e prendervi una pausa dallo stress? Allora siete nel posto giusto, perché il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Chi potrebbe resistere di fronte a questo concentrato di bellezza e tenerezza? Non c’è niente di più bello al mondo che vedere un amico a quattro zampe amato e felice con la sua famiglia.

Le cronache si riempiono ogni giorno di notizie drammatiche ai danni dei nostri adorati cani. Quadrupedi abbandonati, maltrattati e nei casi peggiori addirittura uccisi da coloro che avevano promesso di diventare i loro migliori amici e di prendersi cura di loro.

In mezzo a tutti queste notizie triste e drammatiche, è giusto anche mostrare che al mondo ci sono tantissimi amici a quattro zampe felici e amati. Anzi, sono in netta maggioranza!

Il cucciolo di Golden Retriever si diverte con il suo peluche preferito (video)

Proprio come il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi. Il piccoletto ha appena 9 settimane di vita, ma per fortuna ha già trovato una casa accogliente e una famiglia che lo ama come ogni cane merita di essere amato.

Questo bellissimo pelosetto si chiama Kenzi e in questo filmato mostra tutto il suo amore per uno dei suoi giocattoli preferiti. Come molti suoi simili, Kenzi adora un peluche!

Il cucciolo di Golden Retriever si diverte con il suo peluche preferito (video)

Mentre gioca con il pupazzo, Kenzi è davvero molto dolce. Il video infatti è un bellissimo concentrato di dolcezza e simpatia al quale nessuno potrà resistere.

Preparatevi, perché grazie a questi 3 minuti di video riuscirete a dimenticare le vostre preoccupazioni quotidiane. Nessuno può resistere di fronte a tutta questa dolcezza. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky e i due Golden Retriever restano da soli in casa e il risultato è tutto da ridere (video).