Il cucciolo di Golden Retriever vuole portare il bastone a casa, ma nel video accade un imprevisto

Gunnar, il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video, non riesce a portare a casa il suo bastone di legno appena trovato a causa di un problema "di calcolo" che deve provare a risolvere

bastone cucciolo entra

Vi serve quel pizzico di tenerezza che solo un dolce video sa regalare? Allora mettetevi comodi, oggi c’è un cucciolo di Golden Retriever alle prese con un “problema tecnico” riguardo il bastone appena preso.

I nostri amici a quattro zampe, quando si tratta di giocare, sono i primi in classifica; tutto ciò che trovano e che li stimola diventa per loro il miglior giocattolo del mondo dal quale non separarsi.

Anche un semplice bastoncino, quindi, rientra tranquillamente in questa categoria e a dimostrarlo è Gunnar, il Golden Retriever protagonista di oggi.

Come mostra il video che segue, infatti, il cagnolone si appresta a rientrare in casa dopo aver trovato nel cortile un bastone.

Sembra che per lui questo piccolo oggetto sia il bene più prezioso al mondo, tanto che vuole portarlo a casa subito.

Un imprevisto, però, lo coglie di sorpresa; la porta di casa è aperta, ma non abbastanza da permettergli di entrare.

Il cucciolo di Golden Retriever vuole portare il bastone a casa, ma nel video accade un imprevisto

La padrona, ovviamente, vuole metterlo alla prova e vedere come se la cava in situazioni di difficoltà come questa.

Gunnar, però, ci tiene così tanto a portare il bastoncino dentro casa che inizia ad arrabbiarsi quando vede vanificare ogni tentativo.

Il cucciolo di Golden Retriever vuole portare il bastone a casa, ma nel video accade un imprevisto

Il cucciolone le prova tutte e non intende arrendersi all’ostacolo. Purtroppo, però, deve rassegnarsi: le sue rabbie non gli permettono di concentrarsi.

Ad un certo punto, arrivano anche i suoi due amici cani ad aiutarlo. Uno di loro, infatti, afferra il bastone con la bocca dall’altra estremità.

Il video si conclude così e non sappiamo come sia andata a finire la bizzarra vicenda; sicuramente, l’aiuto provvidenziale dei due cuccioli avrà permesso di portare finalmente il bastoncino in casa, chissà?

Fatto sta che il filmato ha riscosso molto successo tra gli utenti del web e dei social network ed ha conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Labrador vuole che mamma smetta di lavorare, il simpatico video mostra l’assurdo metodo