Cucciolo di Labrador vuole che mamma smetta di lavorare, il simpatico video mostra l’assurdo metodo

In questo esilarante video, un cucciolo di Labrador è disposto a tutto pur di far smettere di lavorare la sua padrona con il computer, facendo così ricorso al suo singolare trucchetto

labrador impedire lavorare

Volete cominciare la giornata nel modo giusto e cioè con un bel carico di dolcezza? Ecco a voi un cucciolo di Labrador che cerca in tutti i modi di far smettere di lavorare la sua mamma, grazie a questo video.

I nostri amici a quattro zampe, si sa, non sanno stare senza di noi neanche per un solo secondo; per questo motivo, sono alla continua ricerca di attenzioni da parte nostra.

In questi tempi di chiusure e quarantene, molte persone si ritrovano a lavorare da casa tramite l’uso del computer, godendosi così numerosi vantaggi.

Il lavoro da casa, quindi, sta prendendo sempre più piede nella vita delle persone. Fra tutti, però, qualcuno incontra più difficoltà del solito.

Si tratta della padrona di questo cucciolo di Labrador. Il dolce cagnolone, come mostra il video che segue, non vuole affatto che la sua amata mamma se ne stia tutto il giorno davanti allo schermo del portatile.

Cucciolo di Labrador vuole che mamma smetta di lavorare, il simpatico video mostra l'assurdo metodo

Nel filmato, cerca in ogni modo di distrarla dal proprio lavoro, appoggiando una zampa sul computer e facendo gli occhi teneri.

Quando si accorge che la cosa non sta portando i risultati sperati, il Labrador passa al suo “trucchetto” segreto.

Cucciolo di Labrador vuole che mamma smetta di lavorare, il simpatico video mostra l'assurdo metodo

Con un colpetto di zampa, chiude il portatile della donna e quest’ultima cerca in tutti i modi di respingerlo e di tenerlo aperto.

I due creano così una divertentissima scena, dove si spingono a vicenda lo schermo del computer e cercano di avere la meglio l’uno sull’altro.

A nulla servono le richieste della donna di fermarsi, il cucciolo è un osso duro e non ha certo intenzione di mollare!

Il filmato si conclude con una “pace simbolica” da parte di entrambi, ma siamo sicuri che questo cane sia pronto in qualsiasi momento a fare la lotta con il tanto odiato computer.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Golden Retriever deve compiere un salto difficile tra le rocce, nel video però qualcosa va storto