Il cucciolo di Boxer sente suonare l’armonica a bocca, il video mostra una reazione fuori dal comune

In questo esilarante video, un cucciolo di Boxer è alle prese con l'armonica a bocca, il cui suono sembra scaturire in lui una delle reazioni più insolite di sempre

suonare armonica boxer

Siete pronti per celebrare l’ultimo anno, ma vi occorre quel pizzico in più di carica? Abbiamo noi la soluzione, ovvero un divertente video che mostra l’assurda reazione di un cucciolo di Boxer al suonare dell’armonica a bocca.

Si tratta di uno strumento musicale a fiato che emette i suoni una volta appoggiato alle labbra e soffiato con la bocca.

Il suono che emana è incantevole, per questo è molto diffuso in tantissimi generi musicali. Si può dire che questo strumento incanti anche il cagnolino Boxer protagonista di oggi?

Nel video, come si può ben vedere, a suonare l’armonica a bocca è un bambino; non appena escono fuori le prime note, ecco che il cucciolo comincia ad ululare in modo gioioso!

Il cucciolo di Boxer sente suonare l'armonica a bocca, il video mostra una reazione fuori dal comune

Sembra quasi che voglia cantare seguendo la base musicale, ma il bambino se la ride così tanto di gusto da non avere più il fiato per suonare.

Decide, quindi, di fare un altro tentativo e la scena divertente si ripete di nuovo. Il cagnolino, a quanto pare, sembra avere una passione per la musica e, soprattutto, delle doti canore interessanti.

Il cucciolo di Boxer sente suonare l'armonica a bocca, il video mostra una reazione fuori dal comune

Considerando che anche il bambino vuole imparare a suonare lo strumento, i due potrebbero mettere su un duetto musicale coi fiocchi!

L’esilarante filmato, sul web e sui social network, ha fatto il giro e conquistato in pochissimo tempo i cuori degli utenti.

È inoltre sorprendente vedere come si riesca ad instaurare un rapporto così fantastico tra cani e bambini, e ciò che abbiamo appena visto ne è una chiara dimostrazione.

Cosa ancora più bizzarra, è che tutto questo accada per merito della musica. Si può quindi dire che, anche in casi come questo, la passione per la musica sia in grado di unire tutti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane sventa una pericolosa rapina al negozio, il video tiene tutti col fiato sospeso