Il cucciolo di Golden Retriever vuole rubare il bastone al cane adulto (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole in tutti i modi rubare il bastone al cane adulto (video)

Oggi iniziamo la giornata con il video di un cucciolo di Golden Retriever che prova a rubare un bastone ad un cane adulto.

Un video che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimo tempi.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste conoscere molto bene la passione dei cani per i bastoni.

Golden Retriever che osserva

Il tira e molla è uno dei loro giochi preferiti e ogni cane si diverte moltissimo a litigarsi l’oggetto conteso.

Oggi i due amici a quattro zampe protagonisti del video sono due cani di razza Golden Retriever, un cucciolo e un adulto, che hanno deciso di litigarsi un bastone.

I due cani vivono nella stessa famiglia. Si chiamano Max e Finn e sono anche due amici a quattro zampe famosi nel mondo di Internet.

Golden Retriever che giocano

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i cani sono ormai le vere star del web. Da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, anche i cani hanno avuto non poche rivoluzioni nella loro esistenza.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprio star.

Animali che hanno account Social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower. Persone che ogni giorno seguono le loro avventure grazie alle foto e i video presenti nei loro account Social.

cucciolo golden retriever fa la conoscenza del suo fratellino video

E infatti noi vi abbiamo parlato molto spesso di loro. Volete un esempio? Ecco a voi Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti.

I due amici a quattro zampe si chiamano come detto Max e Finn e hanno un account social seguito da più di 20 mila follower.

Negli ultimi tempi hanno fatto il giro del web grazie al video che trovate qua sotto. Nel video i due cani stanno giocando con un bastone con il loro proprietario.

Il classico gioco che tutti i cani adorano, ovvero il riporto. Peccato che il cucciolo non abbia nessuna intenzione di aspettare il suo turno e infatti decide di risolvere a modo suo.

E allora che fa? Decide di provare a rubare il bastone al cane più adulto. Secondo voi riuscirà nella sua impresa? Per scoprirlo potete guardare il video su Twitter.

Qui sotto, invece, vi lasciamo un simpatico video di un Golden Retriever felicissimo per aver trovato un enorme bastone. Dopo averlo, visto, però, leggete anche: Il cane trovato nell’erba è un cucciolo bisognoso di cure: lo straordinario recupero lo ha reso finalmente felice (VIDEO).

Articoli correlati