Il cucciolo di Golden Retriever vuole rubare il bastone al cane adulto (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole in tutti i modi rubare il bastone al cane adulto (video)

Golden Retriever che si litigano un bastone

Oggi iniziamo la giornata con il video di un cucciolo di Golden Retriever che prova a rubare un bastone ad un cane adulto.

Un video che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimo tempi.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste conoscere molto bene la passione dei cani per i bastoni.

Il tira e molla è uno dei loro giochi preferiti e ogni cane si diverte moltissimo a litigarsi l’oggetto conteso.

Oggi i due amici a quattro zampe protagonisti del video sono due cani di razza Golden Retriever, un cucciolo e un adulto, che hanno deciso di litigarsi un bastone.

I due cani vivono nella stessa famiglia. Si chiamano Max e Finn e sono anche due amici a quattro zampe famosi nel mondo di Internet.

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i cani sono ormai le vere star del web. Da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, anche i cani hanno avuto non poche rivoluzioni nella loro esistenza.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprio star.

Animali che hanno account Social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower. Persone che ogni giorno seguono le loro avventure grazie alle foto e i video presenti nei loro account Social.

E infatti noi vi abbiamo parlato molto spesso di loro. Volete un esempio? Ecco a voi Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti.

I due amici a quattro zampe si chiamano come detto Max e Finn e hanno un account social seguito da più di 20 mila follower.

Negli ultimi tempi hanno fatto il giro del web grazie al video che trovate qua sotto. Nel video i due cani stanno giocando con un bastone con il loro proprietario.

Il classico gioco che tutti i cani adorano, ovvero il riporto. Peccato che il cucciolo non abbia nessuna intenzione di aspettare il suo turno e infatti decide di risolvere a modo suo.

E allora che fa? Decide di provare a rubare il bastone al cane più adulto. Secondo voi riuscirà nella sua impresa? Scopritelo nel video qua sotto!