Il cucciolo di Golden Retriever Watson si fida ciecamente del suo papà umano: si presta senza problemi al gioco della “fiducia” (VIDEO)

Il Golden Retriever protagonista del video si chiama Watson e ha davvero una completa fiducia del suo umano preferito.

Il rapporto fra un cane e un essere umano può essere davvero speciale. Spesso si creano legami indissolubili basati sul rispetto reciproco e sulla fiducia più completa. È il caso di Watson, il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video che vi proponiamo oggi. Questo cane si presta a fare con il suo padrone il gioco della “fiducia” dimostrando che per lui il suo umano è davvero affidabile.

Watson fa il gioco della fiducia con il padrone; tre foto

Non sapete in che consiste il “gioco della fiducia“? Non ci avete mai giocato? È molto semplice: bisogna chiudere gli occhi e voltati di spalle dovremmo cadere all’indietro, fiduciosi che l’amico di turno ci afferrerà al volo. Una vera dimostrazione di fiducia, non vi pare?

Tuttavia noi ancora non avevamo mai visto nessun cane prestarsi a questo gioco. Ebbene il ragazzo del video ha deciso di giocare a questo gioco proprio con Watson, il suo adorabile Golden Retriever.

Watson e il padrone sul divano

Ebbene, nel filmato possiamo osservare una cosa incredibile: quando il giovane dice al cane di cadere all’indietro e di fidarsi di lui il tenerissimo quattro zampe si lascia cadere davvero, abbandonandosi rilassato. È certo che il suo amico umano lo afferrerà.

Si tratta di un video tenerissimo, vero? In effetti queste immagini non hanno tardato a conquistare l’intero mondo del web. Tantissimi gli amanti degli animali che si sono letteralmente innamorati del dolce Golden Retriever.

L’irresistibile Watson, in realtà è già famoso in rete. Lui e Kiko, un altro Golden Retriever che vive con lui sono forse la coppia di questa razza più famosa del web. I due possiedono un seguitissimo profilo Instagram, dove ogni giorno il loro papà umano condivide le loro avventure attraverso foto e bellissimi video.

Se vuoi conscere un’altra tenerissima storia con protagonista un Golden Retriever, LEGGI ANCHE: Kelsey, la cucciola di Golden Retriever che ha protetto il suo papà umano dal morire assiderato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati