Il cucciolo di Husky King è stato salvato un’ora prima della sua programmata morte

Moltissimi pelosi hanno paura e tale paura viene scambiata per aggressività, come è successo al cucciolo di Husky King

A volte la vita ha la capacità di sorprendere e di rendere tutto decisamente più magico; questa storia ha un dolcissimo lieto fine che il cucciolo di Husky King non sperava. Questo peloso era considerato aggressivo e i membri del rifugio in cui si trovava avevano deciso di sopprimerlo.

Il cucciolo di Husky King era destinato alla morte. Questo cane, considerato particolarmente aggressivo era destinato alla morte. Quando la sua attuale proprietaria è andata a prenderlo al rifugio, a King restava poco più di un’ora di vita; la donna ha visto l’annuncio sui social e non ha potuto fare altro che dare un’opportunità a questo splendido cagnolone. L’husky ah dei colori molto particolari, sia per quanto riguarda il pelo che per quanto riguarda gli occhi. È di una bellezza unica e fuori dal rifugio ha anche un carattere dolcissimo. La donna che lo ha salvato non riusciva a credere che fosse considerato pericoloso e in quanto tale ha rischiato di morire. Alaskan Husky: carattere, indole, consigli e curiosità su questa razza di cane.

King sembra essere un altro cane; è evidente che la sua aggressività era conseguenza diretta della sua vita difficile all’interno del rifugio. Non appena è entrato in macchina, secondo il racconto della donna, King ha iniziato ad essere sereno; probabilmente era consapevole del destino che lo attendeva, se la donna non lo avesse liberato. Una volta a casa, King ha conosciuto anche Zeppelin, un altro splendido peloso che la donna ha liberato tempo prima da un altro rifugio. I due vanno perfettamente d’accordo e insieme stanno aprendo un loro capitolo della loro vita. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Il peloso King non era aggressivo era semplicemente spaventato dalle condizioni e dalla vita che faceva all’interno del rifugio. Una donna si è fidata di lui e ha deciso di salvarlo e il peloso sta ricambiando tale fiducia nel migliore modo possibile. Adesso la famiglia si è allargata e tutti sono molto felici di vivere insieme. Tanax per cani, cosa sapere su questo farmaco per l’eutanasia.

Leggi anche Cucciola di Yorkshire Bella mette in fuga un cucciolo di orso che si trova nella sua proprietà (VIDEO)

Articoli correlati