Cucciola di Yorkshire Bella mette in fuga un cucciolo di orso che si trova nella sua proprietà (VIDEO)

Molto spesso i cani di piccola taglia riescono ad incutere tantissima paura; la cucciola di Yorkshire Bella mette in fuga un giovane orso

A volte i cani di piccola taglia fanno molta più paura dei cani di taglia grande e questo video ne è la conferma; la cucciola di Yorkshire Bella ha messo in fuga un orso che si trovava nei pressi della proprietà della cagnolina e dei suoi proprietari. Le telecamere di sicurezza hanno immortalato tutta la scena.

Si tende a credere che i cani di piccola taglia non siano in grado di incutere paura, ma ciò spesso si dimostra completamente errato. Alcune volte, addirittura, questi sono molto più coraggiosi dei cani di taglia grande; questo filmato divertente ne dà una testimonianza. La cucciola di Yorkshire Bella, una mattina, secondo la descrizione sottostante il filmato, è letteralmente impazzita, dopo essersi recata in giardino. Ha iniziato ad abbaiare in modo isterico. La donna, sentendo la propria pelosa abbaiare così tanto si è immediatamente recata verso di lei. Yorkshire: tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

La proprietaria si è resa immediatamente conto di ciò che stava accadendo e ha deciso di richiamare l’attenzione della piccola Bella. Nel frattempo, però la cucciola coraggiosa aveva cercato di cacciare un piccolo orso che si aggirava intorno alla proprietaria; la cagnolina ha completamente spaventato il giovane orso che ha trovato riparo sopra un albero. La donna, fortunatamente, è riuscita ad attirare a sé Bella, permettendo al piccolo di orso di scendere e di allontanarsi. L’orsacchiotto aveva così tanta paura di scendere che sarebbe rimasto sull’albero per tutto il tempo necessario. Cuccioli di Yorkshire Terrier: carattere, particolarità e comportamento, cosa sapere.

Bella ha fatto un ottimo lavoro, anche se ha messo la propria vita in pericolo; la donna è molto orgogliosa di lei e ha voluto condividere le immagini delle telecamere installate nella proprietà. Non è necessario avere un cane di grossa taglia per sentirsi al sicuro; questa piccola di pochissimi kilogrammi ha fatto un lavoro di protezione incredibile e la proprietaria ha voluto mostrare al mondo il suo incredibile coraggio. Yorkshire Terrier: carattere e temperamento di questo cane.

Leggi anche Un cucciolo Golden Retriever cede il pezzo più grande di un dolcetto al suo amico maialino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati