Il cucciolo di Husky non vuole che il padrone rifaccia il letto e il risultato è tutto da ridere (video)

Questo divertente video mostra il comportamento bizzarro di un cucciolo di Husky che ha deciso che il suo proprietario non possa rifare il letto: godetevi la sua buffa reazione che ha conquistato il web

Husky in un prato

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Niente paura, oggi abbiamo trovato per voi il video su un cucciolo di Husky davvero molto tenero.

Si tratta di uno dei video più virali del momento, un filmato che ha ricevuto più di 50 mila visualizzazioni in appena un paio di giorni. Inutile dirvi che il successo di questo video è merito del protagonista delle immagini, un amico a quattro zampe davvero molto tenero.

Nessuno di noi ormai riesce più a fare a meno della presenza dei cani nel mondo del web. Con la loro simpatia e la dolcezza riescono sempre a farci divertire, tanto nella vita reale quanto in quella virtuale.

Il cucciolo di Husky non vuole che il padrone rifaccia il letto e il risultato è tutto da ridere (video)

Il cucciolo di Husky protagonista del video di oggi si chiama Lola. Insieme ai suoi fratelli a quattro zampe, Millie e Rupert, questo tenero cane ha un canale Youtube seguito da tantissime persone. Questo simpatico trio è infatti molto celebre nel mondo del web e noi vi abbiamo mostrato moltissimi video divertenti sulle loro simpatiche avventure.

Nel filmato di oggi, Lola si è resa protagonista di un tenero momento insieme al suo proprietario. Mentre il ragazzo provava a rifare il letto, la simpatica amica a quattro zampe ha deciso di divertirsi, rendendo il tutto molto più difficile per il suo proprietario e molto più divertente per noi.

Il cucciolo di Husky non vuole che il padrone rifaccia il letto e il risultato è tutto da ridere (video)

Il momento è un bellissimo mix di dolcezza e di simpatia al quale nessuno riuscirà a resistere. Lola non ha nessuna intenzione di far vincere il suo proprietario e il risultato è davvero divertente.

Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever resta da solo con una bistecca: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarla? (video).