Il Golden Retriever resta da solo con una bistecca: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarla? (video)

Il video del test del Golden Retriever Tucker che ha dovuto affrontare una bella prova di resistenza: sarà stato capace di resistere di fronte ad una succulente bistecca senza cedere alla tentazione?

Golden Retriever con una bistecca

Come iniziare al meglio questa nuova settimana? Naturalmente con un filmato tutto da ridere sui nostri amici a quattro zampe! Il video di oggi ha per protagonista un Golden Retriever che ha dovuto affrontare una sfida di resistenza davvero molto dura!

Tutti gli amanti di cani conoscono molto bene la loro passione per il cibo. Per i nostri amici a quattro zampe il momento della pappa è un momento molto speciale e le loro reazioni davanti ad un bel pezzo di carne sono sempre tutte da ridere.

Cosa farebbe il vostro cane se lo lasciaste da solo davanti ad un bel pezzo di bistecca? La proprietaria del Golden Retriever protagonista del video di oggi ha deciso di mettere alla prova il suo speciale amico a quattro zampe.

Il Golden Retriever resta da solo con una bistecca: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarla? (video)

Il bellissimo Golden Retriever protagonista del video di oggi si chiama Tucker ed è un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo del web. I suoi video divertenti riescono ad avere sempre un incredibile successo, proprio come quello che abbiamo deciso di mostrarvi oggi.

Come detto, in questo video Tucker dovrà affrontare una bella sfida di resistenza. La sua proprietaria ha preparato una bella bistecca succulenta e ha deciso di metterlo alla prova.

Dopo aver lasciato la bistecca a portata di cane, la ragazza gli ordina di non mangiarla e poi esce dalla stanza. Tucker resta così da solo con la bistecca, indeciso sul da farsi. Riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarla?

Il Golden Retriever resta da solo con una bistecca: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarla? (video)

Il risultato è tutto da ridere. Tucker osserva la bistecca e il suo desiderio di mangiarla è palese. Sa che non può toccarla, ma allo stesso tempo è molto tentato.

Riuscirà ad obbedire alla sua proprietaria oppure la fame avrà la meglio? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha una reazione molto tenera di fronte al padrone che piange (video).