Il cucciolo di Husky si fa lavare i denti per la prima volta, non fatevi scappare il video

Appena si accorge che sta per lavarsi i denti per la prima volta, questo Husky ha nel video un'esilarante reazione

Tutti sappiamo molto bene quanto sia importante lavarsi i denti tutti i giorni. Sarà dello stesso parere questo simpatico cucciolo di Husky dopo la sua prima esperienza? Per scoprirlo non ci resta che guardare il video qui di seguito. Vi diciamo soltanto che ci sarà da ridere a crepapelle!

Per chi non lo sapesse, l’igiene dentale non è fondamentale solo per noi, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Nel loro caso, però, occorre precisare alcune cose molto importanti come ad esempio il tipo di dentifricio da usare. Mai e poi mai bisogna usare il comune dentifricio usato da noi, in quanto esso contiene degli ingredienti non idonei al cane e che potrebbero essere dannosi per la sua salute!

Per lavargli i denti in totale sicurezza bisogna usare solo ed esclusivamente il dentifricio per cani, reperibile nei negozi per animali oppure online. Bene, conclusa la piccola ma doverosa parentesi è giunto il momento di presentarvi il tenero protagonista di oggi, K’eyush. Come vi abbiamo già accennato, nel video questo simpatico peloso si sta facendo spazzolare i denti per la prima volta dalla sua mamma. Pronti a scoprire la sua reazione? Allora vediamo cosa accade.

Il cucciolo di Husky si fa lavare i denti per la prima volta, non fatevi scappare il video

Non appena la donna gli fa intendere che sta per fare la conoscenza dello spazzolino e del dentifricio, K’eyush risponde con un sonoro abbaio facilmente riconducibile ad un “No”. Tuttavia, che lo voglia o meno, la pulizia dei denti si farà comunque. I primi minuti, quindi, sono caratterizzati dalla sua diffidenza nei confronti dello “strano” oggetto dotato di spazzole.

Il cucciolo di Husky si fa lavare i denti per la prima volta, non fatevi scappare il video

Dopo la buffa scenata, però, l’Husky sembra molto più calmo e disposto a farsi spazzolare i denti dalla mamma. Avrà capito l’importanza dell’igiene orale? Sembrerebbe proprio di sì!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Husky giocano ad un “tiro alla fune” alternativo, non perdetevi il video

Articoli correlati