I cuccioli di Husky giocano ad un “tiro alla fune” alternativo, non perdetevi il video

La geniale invenzione di questi due cuccioli di Husky nel video vi lascerà letteralmente a bocca spalancata

Il tiro alla fune, una vera e propria “pietra miliare” che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. Bene, questi due cuccioli di Husky hanno deciso di apportare delle modifiche a questo gioco, rendendo la loro versione decisamente alternativa rispetto all’originale. Il video vi dimostrerà in cosa consiste.

Le regole del gioco sono semplici, così come l’occorrente. Tutto ciò che serve, infatti, è una lunga fune e tante persone da dividere in squadre da due. Ognuna di esse afferra un capo della fune ed inizia a tirare; per vincere bisogna riuscire a trascinare dalla parte opposta la squadra avversaria. Davvero divertente, vero? Non è un caso se, come vi abbiamo già detto prima, sia uno dei giochi più amati dai bambini e non solo.

Anche ai due cuccioloni protagonisti di oggi, infatti, piace molto giocare al “tiro alla fune” con la sola differenza, però, che loro adorano farlo in modo alternativo rispetto a noi. Volete scoprire come? Vediamo cosa accade nel filmato. Entrambi, come si può ben notare, sono disposti chi da una parte e chi dall’altra, come secondo regolamento. Ciò che stringono fra i denti, però, è tutto fuorché una fune. Ecco, è proprio qui che sta la differenza di cui vi parlavamo.

I cuccioli di Husky giocano ad un "tiro alla fune" alternativo, non perdetevi il video

I due Husky usano una scarpa per giocare, il che rende la sfida ancora più intrigante! Considerando la loro tenacia, non è facile prevedere chi possa vincere tra di loro. Ad un certo punto, però, il peloso di destra riesce ad avere la meglio sul suo amico, vincendo così la partita.

I cuccioli di Husky giocano ad un "tiro alla fune" alternativo, non perdetevi il video

Tuttavia, quest’ultimo non sembra prendere molto a bene la sconfitta, il che significa che vuole avere sicuramente la rivincita. Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di gustarcela!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Labrador Morris ha ridato il sorriso alla mamma diversamente abile, il video

Articoli correlati