Il cucciolo di Golden Retriever porta fuori la spazzatura da solo, il video vi sorprenderà

Nessuno di noi si sarebbe mai immaginato che un cane potesse occuparsi persino delle faccende domestiche; eppure, è così e ce lo mostra nel video questo dolcissimo cucciolo di Golden Retriever

Per iniziare la giornata nel modo migliore non può certo mancare il carico di dolcezza quotidiano. Ecco, quindi, un video a dir poco stupendo dove un cucciolo di Golden Retriever va a buttare la spazzatura completamente da solo!

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci grazie alle loro abilità che gli permettono di fare l’inimmaginabile.

Proprio con questa parola vogliamo introdurre questo dolce Golden Retriever che è pronto a lasciarvi a bocca aperta.

Nel video, infatti, lo si può vedere mentre fa qualcosa che mai nessuno arriverebbe a pensare, ovvero gettare la spazzatura!

cucciolo golden retriever

Sembra assurdo a dirsi ma è così; quando il papà esce fuori casa per andare a buttare l’immondizia nel cassonetto, il cucciolone si accoda e dà la sua mano, o meglio zampa.

In questo caso sta tenendo in bocca un grosso cartone per la pizza vuoto. Non appena il cancello si apre, il tenero quadrupede inizia a seguire l’uomo ma si ferma poco dopo.

cane aiuta immondizia

Forse, sentendo l’odore residuo della pizza, vorrebbe prima accertarsi che sia effettivamente vuoto e che nessuno abbia lasciato qualche fetta; sarebbe un grande spreco e lui, specie se si tratta di cibo, non vuole affatto!

Accertatosi che non c’è alcun pezzo di pizza da mangiare, si dirige verso il cassonetto dove il papà lo sta aspettando.

L’uomo, a questo punto, getta l’immondizia ed i due se ne tornano felici a casa. Il cucciolone, in particolare, ha un’espressione molto soddisfatta.

Sembra perfettamente consapevole di aver dato un grande aiuto nello svolgere le mansioni importanti di casa. A conferma di ciò, ci sono i numerosi complimenti che gli utenti di tutto il web, letteralmente ammaliati, hanno riservato per lui.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever cerca di svegliare papà, nel video, però, si verifica una scena bizzarra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati