Il cucciolo di Jack Russel Bailey affronta la sua prima sfida contro le scale (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Jack Russel: il piccolo amico a quattro zampe si chiama Bailey e in questo filmato ha deciso di affrontare la sua prima sfida contro le scale

Cucciolo di Jack Russel con un cappellino

Che ne dite di ritrovare il buonumore guardando il simpatico video di un cucciolo di Jack Russel che affronta una delle prime sfide della sua vita? Lui si chiama Bailey e grazie al video di oggi riuscirà a farvi ritrovare il sorriso!

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Una rubrica molto amata dal popolo del web, così come lo sono i cani nel mondo dei Social Network.

Il successo dei cani nel mondo del web ha una spiegazione molto semplice. Grazie alla loro simpatia e alla loro dolcezza, infatti, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come aiutarci a ritrovare il buonumore.

Ci riescono nella vita di tutti i giorni, ma ormai ci riescono anche in quella virtuale, sfruttando proprio i video divertenti di cui sono protagonisti.

Il cucciolo di Jack Russel Bailey affronta la sua prima sfida contro le scale (video)

Il video di oggi mostra una delle prima sfide di un cucciolo di Jack Russel. Anche voi avete avuto a che fare con un piccolo pelosetto nella vostra vita? Allora dovreste conoscere molto bene la scena che stiamo per descrivervi.

Tutti i cuccioli di cane, durante le loro prime settimane di vita, affrontano le loro primissime sfide e imprese. Affrontano la prima passeggiata in mezzo ad un mondo sconosciuto, il primo bagnetto e ovviamente anche le prime scale.

Quella che a noi può sembrare un’azione banale, per i nostri amici a quattro zampe diventa una vera e propria impresa!

Il cucciolo di Jack Russel Bailey affronta la sua prima sfida contro le scale (video)

Il cucciolo protagonista del video di oggi si chiama Bailey e nel video prova a salire le scale nella prima volta. Mentre il suo proprietario lo incita a salire, il piccoletto non sembra trovare il giusto coraggio per farlo.

Alla fine però vince l’amore che prova per il suo padrone e il desiderio di raggiungerlo! Bailey prende tutto il coraggio che ha e sale determinato le scale, gradino dopo gradino!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Sterling festeggia felice il suo secondo compleanno (video).