Il cucciolo di Labrador Banjo reagisce per la prima volta al suo riflesso, il video fa rimanere tutti a bocca aperta

Per la prima volta nella sua vita, il cucciolo di Labrador di nome Banjo si accorge del suo riflesso nello specchio di casa, il video della sua reazione suscita le risa di moltissime persone

cucciolo labrador banjo reagisce specchio video

Non poche volte abbiamo visto video, in giro per la rete, di cani o cuccioli di qualsiasi età o razza, curiosi di scoprire il funzionamento di uno specchio. Per loro è sempre una grande incognita e il nostro piccolo Labrador di nome Banjo non fa certo eccezione, anzi, il suo comportamento è davvero esilarante. Tutto si può capire solamente guardando il video, che ad oggi conta quasi 50 mila visualizzazioni solamente su Youtube, senza quindi contare i risultati social. Nel filmato in questione (realizzato dalla proprietaria) Banjo fissa lo specchio per alcuni secondi.

Il cucciolo di Labrador Banjo reagisce per la prima volta al suo riflesso, il video fa rimanere tutti a bocca aperta

Senza battere ciglio, almeno nei primi secondi, cerca di capire chi ci sia dall’altra parte dello specchio; ecco che quindi muove prima la zampa, poi cerca inutilmente di “baciare” il vetro (forse è un po’ narcisista) e in seguito, ancora una volta, da dei colpetti di avvertimento su quello strano essere posto di fronte a lui. Sembra una specie di confronto fra due cani distinti, almeno nella mente delle stesso Banjo. La proprietaria trattiene a stento le risate dietro la telecamera e sinceramente non ci capacitiamo di come possa fare.

Troviamo che il video sia a dir poco esilarante e in questa considerazione non siamo assolutamente soli; non sono pochi gli utenti che si sono affrettati nella sezione commenti a definire il filmato un vero “capolavoro“. Mettendo da parte l’aspetto simpatico ed ironico del video, vorremmo sottolineare quanto sia importante la curiosità dei nostri amici cuccioli.

Il cucciolo di Labrador Banjo reagisce per la prima volta al suo riflesso, il video fa rimanere tutti a bocca aperta

Grazie ad essa, loro sono in grado di scoprire mondi sempre nuovi ed entusiasmanti; grazie alla curiosità un Labrador come Banjo può chiedersi il perché di quello specchio; per via di questa meravigliosa sensazione i nostri amici a 4 zampe si divertono e rendono le nostre giornate, a volte tristi o monotone, energiche e spassose. Su questo non ci piove, i cani sanno ogni volta come migliorarci la vita.

LEGGI ANCHE: Sentì i lamenti di alcuni cuccioli di cane, aprì la busta e ciò che trovò la sconvolse del tutto