Il cucciolo di labrador ha rubato un osso ed è molto fiero del furto (VIDEO)

Il bellissimo video del cucciolo di labrador che ha rubato un osso ed è molto fiero del furto, la padrona riuscirà a recuperarlo oppure no?

Voglia di tenerezza? Allora il video del tenero cucciolo di labrador che ha rubato un osso è esattamente quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata. Questo cagnolino ha combinato una marachella, e lo fa benissimo, ma è molto fiero del furto che è riuscito a portare a termine.

Questo cucciolo di labrador è tenero e coccolone, si porta il suo osso in giro per il giardino e non vuole saperne di lasciarlo alla sua mamma umana.

I labrador sono cani affettuosi e pazienti, ma anche molto giocherelloni, amano vivere in famiglia e si adattano facilmente alla routine. Sono un po’ buffi e in cambio di uno snack extra sarebbero disposti a fare di tutto!

Cucciolo di labrador ha rubato un osso

Il cucciolo di labrador ha rubato un osso ed è molto fiero del furto (VIDEO)

Il protagonista del nostro video di oggi è un tenero cucciolo di Labrador di nome Cash, ha circa sei mesi ed è un cagnolino vivace e giocherellone. Cash vive in Canada con la sua mamma umana, il papà e altri due cagnolini, un barboncino Cockapoo di quattro anni e un bellissimo San Bernardo.

Nel video vediamo Cash nel giardino di casa, siamo in pieno inverno e in Canada c’è tantissima neve. Il cagnolino ha preso un osso e se lo sta portando qua e là. Non ha molta voglia di restituirlo alla legittima proprietaria, cioè la mamma umana.

Il cucciolo di labrador ha rubato un osso ed è molto fiero del furto (VIDEO)

Questo osso, molto probabilmente, era nel sacchetto dell’immondizia e lui lo ha rubato. Dare le ossa ai cani può essere pericoloso, bisogna dargliene solo alcuni tipi e sempre dopo aver consultato il veterinario. Per andare sul sicuro è sempre meglio optare per gli ossi finti, tipo snack, che troviamo al supermercato o nei negozi di animali.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due cuccioli Bovaro del Bernese, due fratelli separati a causa di due destini separati che finiscono per incontrarsi di nuovo dopo 3 anni dall’ultima volta.

Articoli correlati