Due cuccioli Bovaro del Bernese si incontrano di nuovo dopo 3 anni dall’ultima volta, il video è toccante

Due fratelli separati a causa di due destini separati finiscono per incontrarsi di nuovo dopo 3 anni dall'ultima volta, i cuccioli Bovaro del Bernese in questo video ci mostrano cosa sia l'amore fraterno

Hanno dovuto aspettare a lungo, ben 3 anni della loro felice vita, ma alla fine è accaduto ciò che tutti speravano. Due cuccioli Bovaro del Bernese, uniti da un legame d’amore fraterno hanno finalmente avuto la possibilità di incontrarsi, la testimonianza in video.

oscar dustin cuccioli fratelli passato comune

Sono fratelli, hanno condiviso poco meno del loro primo anno di vita e poi il destino ha pensato per loro due strade differenti, entrambe condussero alla felicità. Si, perché furono due famiglie differenti, lontane fra loro, ad adottare i due fratelli.

Dustin e Oscar, questo è il nome dei due cani, seguirono strade diverse, che li portarono da una parte all’altra dell’Inghilterra.

Il primo iniziò la sua seconda vita nei pressi di Norwich, nel sud-est mentre per quanto riguarda Oscar, egli andò a vivere nella città di Bristol.

La distanza che separa Bristol da Norwich non è minima e le ore di viaggio in macchina anche non sono da sottovalutare.

Nonostante tutto, le due famiglie hanno organizzato un incontro a metà strada per il bene e la gioia dei due fratelli.

Ecco che quindi si è materializzata l’idea di far incontrare di nuovo dopo così tanto tempo Dustin ed Oscar, nelle vicinanze di Cambridge. Il momento è stato a dir poco emozionante, anche per quelle che sono state le reazioni generali.

oscar dustin cuccioli bovaro del bernese

Incredibile ma vero, i due fratelli si sono riconosciuti fin dal primo istante, giocando e spassandosela assieme sul campo. Il divertimento non è mancato e possiamo solamente immaginare cosa effettivamente abbiano passato i due.

Nella loro mente ci sarà stato spazio per l’amore e la nostalgia; vogliamo pensare che sia stato il giorno più bello della loro vita. I due Bovaro del Bernese non possono dimenticare le loro origine, il loro breve passato comune, non devono.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Boston Terrier ha problemi nel giocare con la sua pallina preferita, il video ci spiega perché

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati