Il Golden Retriever adora “rispondere” ad Alexa (video)

Questo simpatico e tenero Golden Retriever si chiama Tucker e il video delle sue particolari reazioni di fronte ad Alexa ha in pochissimo tempo fatto il giro del web e di tutti i Social Network

Golden Retriever che osserva che osserva

Oggi parliamo di cani e tecnologia, uno degli argomenti preferiti dal popolo del web! Il video del Golden Retriever che ascolta affascinato le parole di Alexa ha infatti fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Sappiamo tutti molto bene che la tecnologia non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici. Proprio come noi, anche i cani sono riusciti ad adattarsi alla perfezione ai tempi che corrono e forse lo hanno fatto addirittura più di noi.

Quante volte, infatti, vi abbiamo detto che i cani sono ormai le vere star del web? Oggi non esiste Social Network senza la presenza dei nostri amici a quattro zampe che, quotidianamente, invadono le nostre bacheche di Facebook e Instagram.

Il Golden Retriever adora "rispondere" ad Alexa (video)

Questo successo ha fatto nascere la figura degli Instapet, che altro non sono che la versione a quattro zampe dei tanto conosciuti Influencer. Gli Instapet sono i cani e i gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Proprio come il Golden Retriever protagonista del video di oggi. Lui si chiama Tucker e non è certo un cane qualsiasi. Questo bellissimo Golden Retriever è infatti uno dei cani più amati dal popolo del web, con il suo profilo Instagram seguito da più di 2.8 milioni di persone.

Il Golden Retriever adora "rispondere" ad Alexa (video)Nel video che trovate alla fine dell’articolo, Tucker è alla prese con Alexa, il dispositivo intelligente che ha cambiato la vita a molti di noi. Proprio come la sua famiglia, anche Tucker adora ascoltare e conversare con la sua amica virtuale.

Guardate come reagisce di fronte alle parole di Alexa! Non trovate anche voi che sia dolcissimo? Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il grande e grosso Alano è innamorato pazzo del suo giocattolo preferito (video).