Il cucciolo di Pastore australiano Shade finge di soffrire terribilmente

Il cucciolo di Pastore australiano Shade può avviare una grandiosa carriera nel mondo del cinema; ecco la sua ultima interpretazione

I cani a volte sono dei veri e propri attori drammatici, come il cucciolo di Pastore australiano Shade che ha una zampa malata e per questo attira l’attenzione dei padroni. Il piccolo, facendo in questo modo, vuole più attenzioni e coccole; soprattutto non vuole che i padroni lo lascino da solo.

Il cucciolo di Pastore australiano Shade si è ferito ad una zampetta; più precisamente ha avuto lo strappo di un cuscinetto. Per questo i padroni gli hanno applicato una benda e gli prestano le migliori cure per farlo riprendere il prima possibile. Il cane però, molto furbo, ha deciso di approfittare della sua condizione, assolutamente non grave, per impersonare un ruolo drammatico. Il peloso si è infatti coricato a terra e ha alzato la zampetta “malata”, per cercare di attirare l’attenzione del proprietario. Il proprietario del cucciolo di Pastore australiano Shade è un addestratore e allevatore di cani del Massachusetts e pone la seguente domanda al peloso: “Shade, pensi di farcela? Sei morto?”. Qui, Il cucciolo di Corgi si finge morto di fronte al finto sparo (video).

 A tale domanda il piccolo peloso inizia ad accasciarsi a terra sulla schiena e si finge morto o totalmente distrutto dal dolore. Il video è stato condiviso sulla piattaforma TikTok con l’account @telltaleaussie e ha riscosso un enorme successo. Il cucciolo di Pastore australiano Shade è un bravissimo attore drammatico ed è impossibile non sorridere, dinanzi a tanta tragedia.  I pastori australiani sono degli incredibili cani da lavoro e spesso la loro presenza è riscontrabile nei ranch; questo cucciolo di Pastore australiano Shade, però, può anche avviare una grandiosa carriera nel cinema o nel teatro. Cani al cinema: 15 film su Fido da non perdere.

 È davvero convincente; se il proprietario non lo conoscesse, si potrebbe pensare che il cane stia soffrendo davvero tantissimo. Semplicemente e fortunatamente il cane sta bene, ma vuole solo approfittarsi del momento per ricevere coccole extra. Ecco cosa non farebbe un cane per avere delle attenzioni maggiori e per avere anche un dolcetto omaggio. Il peloso sta bene, nel giro di pochi giorni si riprenderà del tutto; nel frattempo però con la sua interpretazione fa sorridere, non solo il proprietario, ma anche il resto del mondo. Qui un Cane vuole le coccole del suo padrone e insieme si rilassano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati