Il cucciolo di Pastore Tedesco imita il fratello maggiore in tutto (video)

Lilo, il cucciolo di Pastore Tedesco che adora imitare il fratello maggiore in tutto ciò che fa: il video è virale

Cucciolo di Pastore Tedesco e un cane adulto

Oggi vogliamo raccontarvi la bella storia, con tanto di video, di un cucciolo di Pastore Tedesco che imita in tutto e per tutto il fratello maggiore.

I protagonisti di questa vicenda sono una coppia di cani che è decisamente molto famosa nel mondo di Internet.

Lo sappiamo tutti benissimo ormai: i cani sono le vere star del web. I nostri animali domestici hanno invaso il mondo dei Social Network e ad oggi sono uno dei protagonisti più importanti del mondo di Internet.

Non a caso sono nati gli Instapet. Con questo nome, ormai si definiscono i cani o i gatti famosi nel mondo di Internet.

Animali con dei veri e propri profili social. Account di Instagram o Facebook seguiti da migliaia (e in moltissimi casi milioni) di persone.

Volete qualche esempio? Noi vi abbiamo parlato di Milo, il cane con il sorriso umano che ricorda un lupo mannaro. Oppure di Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

Oggi invece le nostre star si chiamano Lilo e Enzo. Lilo è un cucciolo di Pastore Tedesco ed Enzo è suo “fratello” maggiore.

Il loro rapporto è davvero molto famoso su Instagram. Perché? Perché Lilo imita in tutto e per tutto suo fratello maggiore.

Se Enzo beve, allora anche Lilo si scopre immediatamente assetato. Se Enzo gioca con un bastone, Lilo fa lo stesso. Così con ogni tipo di attività di cui Enzo è protagonista.

Il profilo Instagram di Enzo e Lilo conta più di 70 mila follower. L’account è pieno zeppo delle loro foto e dei loro video insieme.

Immagini che dimostrano il bellissimo legame che c’è tra i due amici a quattro zampe. Non trovate anche voi che siano bellissimi e tenerissimi?

Ecco dunque il video in cui potrete ammirare il cucciolo di Pastore Tedesco che imita in tutto e per tutto suo fratello maggiore.