Il cucciolo di Pitbull non riusciva neanche a reggersi sulle zampe, ma sorrideva a tutti quanti

Un cane incredibile lotta per la salvezza con tutte le sue forze

I cani sono animali davvero incredibili. Non tutte le persone però sono in grado di rendersene conto. Alcune di queste pensano di prendersene cura nel modo corretto, in realtà però non è così. Non gli forniscono ciò di cui necessitano veramente, cioè il loro affetto. Questi poveri animali non si sentono veramente apprezzati dato che i loro padroni non si mostrano dei veri amici. Nei casi peggiori, non essendo contenti del rapporto che hanno con i loro animali domestici, li abbandonano per strada senza preoccuparsi del loro destino. È proprio questo il caso, il cucciolo di Pitbull non riusciva neanche a reggersi sulle zampe, ma sorrideva a tutti.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

cucciolo splendido

Questo povero Pitbull è stato abbandonato dal suo padrone quando era solo un cucciolo. Purtroppo questo cagnolino è nato con una deformazione alla zampa. Probabilmente il motivo del suo abbandono è stato proprio questo. Molti padroni preferiscono abbandonare i loro animali domestici piuttosto che spendere soldi per prendersene cura. Un gesto davvero orribile, per fortuna impensabile per molte persone.

cane amorevole

Per fortuna questo cane è riuscito a trovare delle persone che lo amano tantissimo. Se ne prendono cura in modo impeccabile, infatti lo portano dal riabilitatore affinché aiuti il cane a camminare. Purtroppo non sono ancora riusciti a risolvere del tutto questo problema, ma solo parzialmente. Il cane comunque riesce a camminare grazie ad una carrozzina che lo sostiene. I padroni hanno voluto documentare tutta la storia di Marcus pubblicando un filmato su una piattaforma streaming di nome YouTube. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Oltre 30 mila persone hanno visualizzato il video.

Per fortuna Marcus è davvero felice. Anche se con molte difficoltà, sta vivendo una vita fantastica. Il sostegno dei suoi padroni è di vitale importanza affinché Marcus possa vivere in modo sereno. Speriamo che tutti gli animali in difficoltà possano vivere in modo felice grazie all’aiuto di molte persone.

Articoli correlati