Il cucciolo di Pomerania riceve un premio mentre dorme e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il protagonista di questo video è un cucciolo di Pomerania che si è reso protagonista di un momento davvero molto tenero: mentre sta dormendo riceve un premio e la sua reazione è tutta da ridere

Secondo voi i nostri adorati amici a quattro zampe adorano più mangiare o dormire? A rispondere a questa domanda ci pensa il protagonista del video di oggi, un cucciolo di Pomerania davvero molto tenero.

Oggi abbiamo scelto per voi un filmato che ha all’attivo più di due milioni di visualizzazioni. Pubblicato da pochi mesi, questo video è riuscito ad entusiasmare migliaia e migliaia di persone, entrando di diritto nella classifica dei video più amati del momento.

Anche perché chi potrebbe mai resistere di fronte alla dolcezza di un amico a quattro zampe? Ormai i cani sono le vere star del web, grazie soprattutto alla loro innata capacità di farci sorridere. Chi potrebbe più fare a meno dei loro video divertenti e teneri che ogni giorno invadono le nostre bacheche dei vari Social Network?

Il cucciolo di Pomerania riceve un premio mentre dorme e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il protagonista del video di oggi è come detto un cucciolo di Pomerania davvero molto tenero. Il pelosetto si chiama Ru Pong e in questo filmato è rimasto “vittima” dello scherzo della proprietaria.

La sua padrona ha infatti deciso di vedere se per il suo pelosetto fosse più importante il sonno o il cibo. Sappiamo tutti molto bene che dormire e mangiare sono due tra le cose preferite dei nostri adorabili amici a quattro zampe. Ma chi potrebbe biasimarli?

Il cucciolo di Pomerania riceve un premio mentre dorme e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il test al quale si è sottoposto il piccoletto è molto semplice. La sua proprietaria ha aspettato che si addormentasse e poi ha messo uno dei suo dolcetti preferiti vicino a lui.

Il cucciolo avrà sentito l’odore del cibo e si sarà svegliato? Oppure il sonno avrà avuto la meglio? Non vi resta che scoprirlo guardando il simpatico e tenero video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio e inizia una tenera lotta contro se stesso.

Articoli correlati