Il cucciolo di Rottweiler Kiko si gusta il suo primo puppuccino

Il cucciolo di Rottweiler Kiko fa colazione con i suoi padroni, per la prima volta, con la sua nuova bevanda preferita: il gustosissimo puppuccino

I pelosi quando sono cuccioli soprattutto sono sempre molto curiosi ed è splendido fare conoscere loro nuove cose; qui, un cucciolo di Rottweiler Kiko assaggia per la prima volta un puppuccino. La nota catena Starbucks ha infatti inserito una nuova banda, formulata specificatamente per i pelosi.

I padroni del cucciolo di Rottweiler Kiko hanno deciso di comprare la nuova bevanda per il peloso e di fargliela assaggiare; hanno filmato e condiviso il momento sulla piattaforma TikTok per permettere alle persone di assistere al momento. Il piccolo peloso è molto entusiasta per la bevanda; introduce tutto il muso all’interno del bicchiere, sporcandosi tutto e rendendo questa scena molto divertente. Anche il piccolo è felice di fare colazione con i suoi padroni, soprattutto con una delizia del genere. I cani possono mangiare la panna montata?

Il cucciolo di Rottweiler Kiko è entusiasta per la sua bibita, non riesce infatti a staccarsene e alla fine ha pure il baffo sporco. Il peloso è davvero contento e anche i suoi padroni lo sono, soprattutto vedendo la reazione del peloso. Il filmato ha ottenuto, proprio per la sua dolcezza, migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo e probabilmente queste aumenteranno. Fortunatamente la nota catena ha pensato anche ai pelosi; la bibita, infatti, è interamente composta da ingredienti non nocivi per il peloso e che possono essere dati al cane con estrema tranquillità. È ovvio, tuttavia, che non si esageri, perché la bibita è dolce; le somministrazioni quotidiane possono comportare l’insorgenza del diabete e dell’obesità canina. Esistono 10 cani propensi all’obesità: quali sono le razze che rischiano di più?

Condividere la propria vita con un peloso comporta anche la condivisione delle cose quotidiane; quando il tutto è agevolato anche da una nota catena per fare colazione, anche il pasto più importante della giornata può essere condiviso con il proprio peloso. È splendido vedere come vi sia sempre di più un’apertura nei confronti dei pelosi da compagnia; in questo modo è possibile rendere il proprio cane felice e sarà anche possibile essere felici di poter condividere con il proprio peloso anche la colazione. La giornata inizia quindi con dolcezza e quando la giornata inizia così, raramente può peggiorare. Ci sono 10+ Cani che vogliono solo dirti “Buongiorno! Ti voglio bene!”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati