Il cucciolo di San Bernardo fa il bagno per la prima volta e il video conquista il web

il suo primo bagnetto e il video conquista il web

La prima volta è sempre la prima volta e il cucciolo di San Bernardo che “affronta” il bagno protagonista del video di oggi ne è un valido esempio.

Il suo primo bagno, il suo primo approccio con l’acqua e con il sapone. Anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere migliori le vostre vite?

Allora dovreste sapere bene che si tratta di animali che non hanno proprio un rapporto felice con l’acqua, il bagno e le pulizie.

San Bernardo che osserva

Quasi tutti i cani, infatti, detestano fare il bagno e l’acqua in generale. Come dimostra ad esempio il video di Diego, il Carlino che odia fare il bagno e che consola la sua padrona quando deve farlo lei.

Il video del cucciolo di San Bernardo che fa il bagno per la prima volta mostra proprio questo tipo di atteggiamento dei nostri amici a quattro zampe.

Anche se in realtà c’è un finale tutto da scoprire. Possiamo dirvi subito infatti che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

San Bernardo che dorme

Pubblicato due settimane fa, ha ricevuto in pochi giorni tantissime visualizzazioni. Il protagonista del video si chiama Max ed è un cucciolo di san Bernardo di 12 settimane di vita.

Un’età la sua in cui i nostri amici a quattro zampe iniziano a fare le prime scoperte. I primi giochi, le prime sfide, le prime regole e anche i primi bagnetti.

Max è alle prese con il suo primo bagnetto. Nella prima parte del video il cucciolo sembra davvero spaurito, incapace di capire perché i suoi migliori amici umani “gli stanno facendo questo”.

Due cani sdraiati

Con il passare dei minuti però Max sembra abituarsi alla situazione e all’acqua. Alla fine sembra anche divertito da quel bagnetto e nei minuti finali è molto più a suo agio.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video dei cuccioli di Golden Retriever che giocano con un dinosauro animato.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHEPorter, il cucciolo diventato famoso grazie al suo lato B (FOTO)

Articoli correlati