Il cucciolo di Schnauzer goloso conquista un pacco di croccantini (VIDEO)

Il video dell'impresa eroica del cucciolo di Schnauzer goloso che conquista un pacco di croccantini arrampicandosi su una poltrona

cucciolo di Schnauzer goloso conquista un pacco di croccantini

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di Schnauzer goloso conquista un pacco di croccantini è proprio quello che ci vuole! I cani sono golosi e quando c’è di mezzo il cibo tirano fuori risorse inaspettate! Il video che vi mostriamo oggi è troppo simpatico e ci mostra un simpatico Schnauzer che ruba un sacchetto di croccantini dal tavolo.

Una mossa audace, avvalorata dalla complicità degli altri due cagnolini che gli fanno da palo e lo sostengono con una punta di ammirazione. Una banda di ladri a quattro zampe, è proprio il caso di dirlo!

Cucciolo di Schnauzer goloso conquista un pacco di croccantini

Il cucciolo di Schnauzer goloso conquista un pacco di croccantini (VIDEO)

Ai cani che vivono in casa il cibo non manca mai quindi questi furti, non sono certamente per fame, ma perché sono dei golosoni senza vergogna. Nel video vediamo tre cagnolini: lo Schnauzer color miele, il pincher nero e piccolo e poi il Bulldog inglese marroncino. Sul finale appare anche un barboncino, il più educato di tutti, che prende le distanze da queste cose!

Lo Schnauzer sale sulla poltrona e prende il pacco di croccantini dal tavolo posizionato lì vicino. Afferra il pacco con la bocca e lo fa cadere a terra vicino alla poltrona. Gli altri due cani si avvicinano per aiutarlo a dividere la “refurtiva” ma lui non è d’accordo, prima vuole vedere di cosa si tratta…

Il cucciolo di Schnauzer goloso conquista un pacco di croccantini (VIDEO)

Lo Schnauzer riesce a conquistare il pacchetto di croccantini e ad aprirlo, ci infila dentro il nasino per odorare il contenuto. È talmente felice che ci infila dentro tutta la testa per cercare di recuperare qualche biscottino dal fondo del pacco.

Questo simpatico cucciolo di Schnauzer mangia le crocchette che ha conquistato mentre gli altri fratellini lo osservano con ammirazione e aspettano il loro turno.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Terrier che detesta le nuove pantofole del suo proprietario.