Il cucciolo Golden Retriever affronta la “sfida della tentazione”, il video è uno spettacolo

La "sfida della tentazione" è una di quelle nuove scoperte del web che tanto piacciono e tanto fanno divertire, questa volta tocca al cucciolo Golden Retriever superare in video la sfida

cucciolo golden retriever affronta la sfida tentazione video

La sfida della tentazione sta spopolando ormai da mesi sul web; il concetto è semplice, la realizzazione è tutt’altra cosa. Ultimo fra i coraggiosi a mettersi alla prova è un cucciolo Golden Retriever che nel video dimostra tutta la sua resistenza…O forse no.

Il cucciolo Golden Retriever affronta la "sfida della tentazione", il video è uno spettacolo

Il nostro Jackson è un cagnolino volenteroso in grado di controllare i propri impulsi, in particolar modo quando si parla di cibo. Così almeno ce la racconta la proprietaria del cane, Kim Thomas, direttamente dalla Florida.

Per dimostrare al mondo le incredibili doti di contenimento del proprio amico a 4 zampe, Kim ha deciso di metterlo direttamente alla prova.

Ecco come si è giunti alla sfida della tentazione, tutta ripresa in video, immagini che poi finiranno in rete (per la nostra fortuna).

Mamma prende due crocchette e le pone sul tavolino di fronte al cucciolo, ripetendo più volte a Jackson di non mangiarle in sua assenza. I richiami sono ripetuti, per far si che il messaggio sia chiaro; Jackson fa anche finta di capire.

Kim è pronta a lasciare la stanza e a dimostrare a tutti quanto il proprio amico a 4 zampe sia bravo e fedele alla propria promessa.

La videocamera invece ci racconta tutta un’altra storia; quando la donna esce dalla stanza chiudendo la porta, il Golden Retriver si assicura che questa sia effettivamente ben serrata. Una volta sicuro, il protagonista di questo divertente video si da alla pazza gioia.

Il cucciolo Golden Retriever affronta la "sfida della tentazione", il video è uno spettacolo

In un sol boccone le crocchette finiscono nello stomaco del cucciolo Golden che, come il più classico dei ladri, scappa via dalla scena del misfatto. Kim ritorna dopo qualche secondo e non ritrova più il cane, tantomeno il cibo sul tavolino.

Crediamo che questa volta la tentazione ha avuto la meglio; la proprietaria dovrà farsene una ragione.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Labrador ha un legame unico con il suo “avocado”, il video è da non perdere