Questo cucciolo Labrador ha un legame unico con il suo “avocado”, il video è da non perdere

Tutti noi siamo legati in qualche modo ad un oggetto in particolare, non c'è nulla di cui vergognarsi, vale lo stesso discorso per questo video del cucciolo Labrador e il suo cuscino avocado

questo cucciolo labrador ha un legame con avocado video

Durante il corso della vita entriamo in contatto con molti oggetti che poi finiamo per ritenere “speciali”, lo facciamo tutti. Questa è una regola che vale anche per il cucciolo Labrador protagonista del video di oggi, un cane che adora il suo “avocado”.

Questo cucciolo Labrador ha un legame unico con il suo "avocado", il video è da non perdere

Chi è “avocado“? Semplice, un avocado, o meglio, un cuscino a forma di avocado, per rendere tutto più chiaro. Forse andrebbe scritto con la “a” maiuscola, forse il cagnolino apprezzerebbe di più, perché il valore del cuscino è quello di una creatura vivente.

Perciò Avocado è il cuscino preferito di Nemo, il cagnolino del quale vi parleremo; ciò che ci interessa sapere è come sia nato tutto ciò. A spiegarcelo ci pensa la proprietaria direttamente dal Regno Unito, più precisamente da Leicester.

Weronika, di 24 anni, vive con il suo Nemo da ormai 4 anni e giura di non averlo mai visto senza Avocado al proprio fianco.

“Lui non sa cosa voglia vivere senza il cuscino, è come se fosse un prolungamento del suo essere, sono fatti l’uno per l’altro…”

“La storia del cuscino è molto interessante, perché in realtà, a differenza di quanto si possa credere, si tratta di una scoperta recente. Il mio ragazzo me l’ha regalato per il compleanno circa due anni fa ma Nemo si è innamorato immediatamente di lui”.

Come possiamo ben capire, la scintilla è scattata fin dal primo momento in cui si sono incontrati e, da ormai due anni, Avocado è di proprietà del cane. Non va da nessuna parte se il soffice oggetto verde non è con lui.

Questo cucciolo Labrador ha un legame unico con il suo "avocado", il video è da non perdere

Neanche le uscite da casa possono separare il cucciolo dal suo amatissimo cuscino, nulla e nessuno riuscirà mai in questa impresa.

C’è un filo praticamente indistruttibile che lega i due, un filo che rimarrà teso e forte per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Labrador conosce dei cavalli per la prima volta, il video dell’incontro vi lascerà a bocca aperta