Il cucciolo Golden Retriever è terrorizzato da Darth Vader, la sua reazione in video è esilarante

In questo dolcissimo video, un cucciolo Golden Retriever mostra tutta la sua paura nei confronti del malvagio Darth Vader

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo visto una scena, se non un intero film, della celebre saga di Star Wars. Di conseguenza saprete anche chi è Darth Vader, il cattivo tanto temuto dal tenero cucciolo Golden Retriever protagonista del video oggi.

Per chi non conoscesse né lui e né i film, niente paura, vi daremo noi qualche delucidazione. Si tratta di una vasta saga cinematografica (chiamata anche “Guerre Stellari”) dove i protagonisti, che vivono in un universo fittizio, affrontano diverse minacce, tra cui appunto anche Darth Vader. Quest’ultimo affascina e al contempo spaventa da sempre gli spettatori per via del suo aspetto e del suo respiro particolarmente inquietante.

Cosa ne pensa il nostro amico a quattro zampe? Di sicuro non prova simpatia per lui, anzi, ne è praticamente terrorizzato. Vediamo la sua reazione attraverso il filmato qui di seguito. Il peloso, come si può ben notare, è seduto comodamente sul divano e sta seguendo il film con particolare attenzione. Ad un certo punto, però, entra in scena il terribile nemico e il cucciolo, che lo riconosce all’istante, si alza in piedi e si nasconde dietro il divano.

cane guarda tv

Osservando lo spezzone di scena che si riesce ad intravedere, sembra proprio che il Golden Retriever si sia immedesimato nel film. Il nemico, infatti, si guarda intorno come per cercare qualcosa o qualcuno. Che stia cercando proprio il cucciolone? Non lo sappiamo, intanto lui si è nascosto in via precauzionale!

divano nasconde paura

Che dire, quindi, l’ennesima dimostrazione di quanto i nostri amici pelosi, oltre che essere semplicemente straordinari, siano sempre più uguali a noi. Sul web e su vari social network, inoltre, il filmato sta riscuotendo un enorme successo tra gli utenti con tantissime visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky incontra per la prima volta una tartaruga, il video è meraviglioso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati