Il cucciolo Golden Retriever incontra un gattino orfano, il video è tenerissimo

Nel dolcissimo video, un cucciolo Golden Retriever di nome Keelo fa la conoscenza di un piccolo micetto appena salvato

Al giorno d’oggi ci sono ancora molte, moltissime persone che ritengono con assoluta certezza che cani e gatti siano nemici per la pelle. Ebbene, ancora una volta noi abbiamo la prova del contrario. Stiamo parlando ovviamente di questo video e dei suoi protagonisti, un cucciolo Golden Retriever e un gattino orfano.

I loro nomi sono rispettivamente Keelo e Koda e si sono conosciuti nel lontano 2015, in circostanze del tutto particolari. La sua padrona, infatti, ha trovato il micio solo in mezzo ad alcuni cespugli nei pressi di casa sua ed ha deciso di salvarlo. L’unica preoccupazione che aveva era, giustamente, come l’avrebbe presa il suo cucciolone. A giudicare da cosa mostra il video, però, possiamo dire per certo che le cose sono andate in modo ben diverso.

Come si può ben vedere, infatti, non appena vede il nuovo arrivato Keelo comincia a scodinzolare e cerca in tutti i modi di annusarlo. La ragazza, però, cerca subito di fargli capire che deve farlo con delicatezza, per evitare che il piccolo felino si spaventi. Ripristinato l’ordine, poi, la giovane lascia andare Koda sul letto e indovinate qual è la prima cosa che fa?

cane guarda gatto

Esatto, il gattino orfano si avvicina ad annusare il Golden Retriever! Non c’è dubbio, quindi, tra questi due è senza ombra di dubbio amore a prima vista. Verso gli ultimi secondi, invece, Koda indietreggia con aria leggermente intimorita. Essendo tutto così “nuovo” per lui, è normale che si senta un po’ spaesato. “Ed oggi? Come se la staranno passando i due?” – Vi starete chiedendo ora.

migliori amici tenerezza

Siamo curiosi di scoprirlo anche noi, quindi vi terremo aggiornati. Intanto vi lasciamo alla visione di questa splendida scena che, sul web e sui vari social, ha conquistato i cuori di tantissimi utenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Dalmata vuole sfuggire al bagnetto, il suo assurdo metodo in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati