Il cucciolo Husky non può smettere di leccare la finestra, il video conquista la rete

Perché mai un cucciolo Husky dovrebbe leccare la finestra di una casa? Non lo sappiamo, eppure abbiamo la certezza che questo video vi strapperà più di una risata

il cucciolo husky non può smettere leccare finestra video

È una giornata tranquilla per queste ragazze che si stanno godendo il sole scambiandosi qualche chiacchierata. All’improvviso però si nota il cucciolo Husky all’interno dell’abitazione, registrano un video perché il piccolo non smette di leccare la finestra.

Il cucciolo Husky non può smettere di leccare la finestra, il video conquista la rete

Esatto, non se ne capisce il perché, il motivo di un tale gesto, eppure il cagnolino è felice di farlo, la sua espressione è limpida come l’acqua di una sorgente ad alta quota. Sembra proprio che l’Husky ami leccare il vetro di quella finestra.

Le ragazze all’esterno non riescono a capire cosa stia succedendo, perché mai dovrebbe succedere una cosa del genere. I secondi scorrono imperterriti, ma il cane continua con il suo spettacolo fra il simpatico e il curioso.

Aspettate, forse abbiamo capito, si tratta dell’amore, il cieco amore, che non fa distinzione di sesso, età, religione ma neanche di “esseri”. Da una parte abbiamo un cagnolino innamorato, da un’altra un’impassibile finestra che divide il giardino dal salotto.

Da notare poi l’espressione facciale del cucciolo vicino l’Husky; il suo viso esprime chiaramente tutta la confusione del momento.

Perché mai il fratellino dovrebbe leccare felicemente il vetro di una finestra? Cosa gli è successo da un momento all’altro?

Saranno state queste le domande che saranno passate per la testa del fratellino a 4 zampe proprio al fianco del cucciolo Husky. Ma poi la cosa che veramente ci manda fuori di testa, è il continuo e perpetuo sorriso del cagnolino.

Il cucciolo Husky non può smettere di leccare la finestra, il video conquista la rete

Forse è convinto di star facendo la cosa giusta o forse pensa che il suo sia un favore alla mamma, perché “ehi mamma, guarda! Sto pulendo la finestra! Hai visto?!?”- Noi non riusciamo a spiegarci una così persistente foga, onestamente.

Vorremmo tanto sapere se il tutto si sia limitato ad un singolo e buffo episodio o se tutto sia il frutto di una strana, anzi, stranissima abitudine. Nel frattempo ci godiamo il video dell’affetto fra una lasta di vetro ed un cucciolo dai gusti particolari.

LEGGI ANCHE: I cuccioli di cane si affacciano dai buchi della staccionata, il video è qualcosa di imperdibile