Il cucciolo Labrador assiste alla “sparizione” di papà dentro il secchio, il video mostra una reazione fuori dal comune

all'interno di un secchio

Pronti a fare anche oggi un bel pieno di dolcezza per affrontare al meglio la vostra giornata? Allora ecco a voi qualcosa di imperdibile, ovvero la buffa reazione di un cucciolo Labrador alla “sparizione” del papà nel secchio, grazie a questo video.

Come sappiamo molto bene, i nostri amici a quattro zampe non possono stare neanche per un secondo senza di noi.

Possiamo quindi solo immaginare cosa potrebbe succedere se tutto ad un tratto sparissimo nel nulla più totale.

Bene, a questo punto vi starete chiedendo di sicuro cosa renda la reazione di questo Labrador così eclatante rispetto a ciò che uno potrebbe già intuire, vero?

Semplice, come si può ben intuire dal video l’uomo in realtà non sparisce completamente; tutto ciò che fa è soltanto mettersi il secchio che tiene tra le mani in testa.

papà scherzo sparire

Al peloso, però, il fatto di non vedere più la sua faccia equivale ad una vera e propria sparizione e per questo dà vita ad una reazione decisamente inaspettata.

Appena l’uomo si mette l’oggetto sulla testa, il cucciolone rimane impietrito a guardarlo per quasi tutta la durata del filmato con aria perplessa.

papà sparito reazione

Quando poi il papà accenna un piccolo movimento, il peloso scatta in preda al terrore rischiando persino di scivolare con le unghie sul pavimento.

Tutto questo per poi fermarsi dall’altra parte della stanza a guardarlo di nuovo con aria confusa e al contempo spaventata.

Sembra quasi che voglia dire: “Essere spregevole, che cosa ne hai fatto del mio papà?”. Il filmato si conclude così e non sappiamo come l’abbia presa dopo aver capito che si trattava di uno scherzo.

Ad ogni modo, sul web e sui vari social network il recente video sta facendo pian piano il giro degli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Husky subiscono lo “scherzo del ladro” in casa, la loro reazione nel video è spiazzante

Articoli correlati