I cuccioli di Husky subiscono lo “scherzo del ladro” in casa, la loro reazione nel video è spiazzante

In questo sorprendente video, due cuccioli di Husky vengono messi alla prova dal papà che si traveste da ladro; l'obiettivo è vedere la loro reazione in situazioni di pericolo

La vostra giornata non vi sembra essere iniziata col piede giusto? Niente paura, ci penserà questo fantastico video dove due cuccioli di Husky sono alle prese con un “ladro” entrato improvvisamente in casa.

Pur di proteggerci, i nostri amici a quattro zampe sono disposti a tutto, anche mettere a repentaglio la propria vita.

Per questo motivo la loro presenza nelle nostre case è fondamentale; in alcuni casi di pericolo, come appunto l’ingresso di un malintenzionato, essa può rivelarsi addirittura decisiva.

A dimostrazione di tutto ciò che vi stiamo dicendo c’è questo video dove i protagonisti sono due adorabili Husky. In loro, anche se non si vede subito, risiede un istinto super protettivo nei confronti della famiglia ed è proprio per questo che il papà vuole fare la prova.

Come possiamo ben vedere, l’uomo decide di travestirsi da ladro rendendosi praticamente irriconoscibile agli occhi dei due amici pelosi.

cuccioli reazione mamma

Loro nel frattempo sono sul divano assieme alla mamma (ovviamente complice), ignari di ciò che sta per succedere.

Ad un certo punto, tra una coccola e l’altra, la quiete che ha caratterizzato la scena fino ad ora viene interrotta dall’ingresso del ladro.

scherzo papà cuccioli

Appena l’uomo piomba nel salotto i due cuccioloni si alzano e lo circondano, impedendogli di raggiungere la donna “spaventata”.

Tra un abbaio e l’altro, però, gli Husky cominciano stranamente a litigare tra di loro. Sembra come se entrambi volessero difendere in modi diversi la mamma e non riescano a trovare un accordo.

A stemperare la cosa ci pensa l’uomo che si toglie la maschera e svela ai pelosi che si tratta di uno scherzo riuscito alla perfezione.

I due, con delle facce miste tra confusione e sorpresa, si precipitano da lui riempiendolo di baci e di “colpetti” con le zampe, come a dirgli: “Ehi, non ci giocare più questi brutti scherzi!”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo Golden Retriever cammina per la prima volta sul pavimento di vetro, la sua reazione in video è adorabile

Articoli correlati