Il cucciolo Leo è legatissimo alla sua coperta, il video è irresistibile

Toglietegli tutto ma a questo cucciolo di cane non toccategli la coperta, anzi, la "sua" coperta preferita, la proprietaria dimostra questo legame particolare con un video speciale

cucciolo leo legatissimo alla sua coperta video

Dorme beatamente sul divano, avvolto dal calore della sua coperta preferita, quella dalla quale non si allontanerebbe mai. Inizia così il video di questo cucciolo di cane, che nasconde molte più particolarità di quante se ne possano pensare.

Il cucciolo Leo è legatissimo alla sua coperta, il video è irresistibile

Il nostro simpatico amico a 4 zampe si chiama Leo e vive con la sua proprietaria Vesna, nella città di Cuprija, in Serbia.

Leo e Vesna condividono un rapporto spettacolare, fatto di momenti strabilianti, istanti di vita che nessuno potrebbe mai dimenticare.

Eppure, oltre alla mamma, Leo ha anche un altro amore assolutamente corrisposto, la sua coperta, sottolineiamo l’aggettivo possessivo “sua”. Non appartiene a nessun altro e guai a chi la tocca, pena: l’ira del cucciolo.

Abbiamo esordito descrivendovi in breve la scena iniziale del video, in effetti Leo non fa altro che riposare sul divano di casa.

Il cucciolo non sa che lentamente si sta avvicinando Vesna con l’intenzione di rubare la coperta per effettuare un trucco di magia.

Le cose vanno proprio così; la proprietaria con uno scatto fulmineo, che sorprende lo stesso cucciolo, prende la coperta e si rifugia dietro la porta del soggiorno. Una volta lì, la ragazza effettua il trucco di magia per il quale scompare una volta caduta la coperta.

Il cucciolo Leo è legatissimo alla sua coperta, il video è irresistibile

Molte volte abbiamo visto cani reagire a questo trucchetto seguendo lo stesso comune denominatore: l’incredulità; questa volta è diversa, perché a Leo non importa nulla se la mamma sia scomparsa da un momento all’altro, sono altre le sue preoccupazioni.

Infatti, come se nulla fosse successo, il cagnolino prende il suo primo amore e lo riporta sul divano, tenendola stretta a sé come un principe farebbe con la sua adorata fanciulla. Niente e nessuno oserà frapporsi tra Leo e la sua coperta, è una certezza.

LEGGI ANCHE: Prato, un’anziana signora lascia in eredità circa un milione di euro per realizzare un rifugio per cuccioli (VIDEO)