Il Pitbull si rilassa sul divano proprio come un umano (video)

Il Pitbull si rilassa sul divano come se fosse un umano e la sua posizione fa i giro del web (video)

Il Pitbull si rilassa comodamente sul divano come se fosse un umano e il video fa il giro del web.

È questo l’argomento del video virale di oggi che, come sempre, ha fatto il giro del mondo di Internet in pochissimo tempo.

Che i cani siano uno dei soggetti preferiti del mondo di Internet non dobbiamo certo ripetervelo. E probabilmente non dobbiamo ripetervi neanche i motivi.

Pitbull che osserva

Se anche voi avete un quadrupede nella vostra vita saprete molto bene quanto siano fondamentali nelle vostre vite.

Perché si sa, un cane è in grado di migliorare le nostre vite. E lo fa donandoci un amore e una fedeltà senza pari.

Ma anche perché con i suoi comportamenti strani e bizzarri è in grado di rendere una giornata difficile un po’ meno faticosa.

Due cani che giocano

Perché i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come rendere una giornata un po’ meno pesante. Sanno sempre come farci tornare un sorriso anche nelle giornata in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

E da quando i Social Network sono entrati di diritto nelle nostre esistenze, i cani possono fare tutto questo anche a distanza. Possono quindi migliorare le giornate anche di chi un cane non ce l’ha.

Come ci riescono? Grazie ai video virali sul web, naturalmente. Ecco perché non ci facciamo carico di mostrarvi sempre quelli più virali. Come ad esempio il video dell’American Bully che chiede uno snack in cambio di un bacino.

Pitbull che annusa

Oggi invece è la volta del video di un Pitbull che si rilassa sul divano proprio come se fosse un essere umano.

Il nome del nostro amico a quattro zampe è Lou e come detto con il filmato in questione ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

La sua posizione umana ha infatti fatto impazzire il web. Non sembra anche a voi il cane più rilassato del mondo?

E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, date un’occhiata al video del Corgi che adora essere pettinato e curato.

Articoli correlati