Il cucciolo Levriero salta per la gioia quando capisce di dover uscire, il video vi farà sorridere

Quando arriva quel momento che tutti gli amici a 4 zampe aspettano, ovvero quello della passeggiata, il cucciolo Levriero reagisce saltando dalla gioia, il video ne è la dimostrazione

“Fare i salti per la gioia”, quante volte abbiamo ascoltato questa frase già fatta senza mai vedere, effettivamente, qualcuno saltare per la felicità? Se siete fra quest’ultimi, oggi abbiamo il video che fa per voi, un video con un cucciolo Levriero in primo piano.

Il cucciolo Levriero salta per la gioia quando capisce di dover uscire, il video vi farà sorridere

Diamo un po’ di contesto: è appena passata ora di pranzo, questo è il momento in cui a casa Birt si esce per fare una passeggiata. Solamente la pronuncia di questa parola manderebbe in visibilio il cucciolo di casa, un levriero di 5 anni.

Il suo nome è Falcon e per egli non esiste nulla di più importante e divertente che la passeggiata pomeridiana. Dietro la videocamera c’è Erienne, la compagna dell’uomo che vediamo nel video, il proprietario Matt.

Matt è salito al piano di sopra per cambiare vestiti; quando scende di nuovo, Falcon lo osserva e intuisce cosa stia per accadere. Il fatto che papà abbia cambiato i vestiti significa solamente che si è preparato per uscire.

Il cucciolo Levriero perciò ha chiara la situazione, sa cosa accadrà di lì a breve e non riesce a contenere minimamente la gioia. Un sentimento esponenziale lo assale, facendogli compiere dei salti incredibili verso l’alto.

“Incredibile” non è un termine usato a caso, giusto per dare contorno, no, niente affatto, i salti sono veramente da non credere.

Basta osservare la reazione dei presenti per capire quanto sia particolare il modo di Falcon per esprimere la propria gioia.

Il cucciolo Levriero salta per la gioia quando capisce di dover uscire, il video vi farà sorridere

Matt ha subito dopo lasciato un commento: “Egli (Falcon) non sa contenersi, la sua allegria è dirompente e alcune volte neanche se ne rende conto. Cercando di non confondere possiamo dire che siamo felici che lui sia felice…”

“Vederlo saltare in quel modo è di un divertimento unico anche se io e la mia compagna ormai siamo più che abituati, sappiamo cosa aspettarci”.

LEGGI ANCHE: La cucciola Golden Retriever avvista un gatto, il video della sua reazione è impressionante

Articoli correlati